Concorso per 1 dirigente medico di psichiatria (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 01-09-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 11 settembre 2014) Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche e Di ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 01-09-2014
Data Scadenza bando 11-09-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 11 settembre 2014)

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche e Disciplina: Psichiatria


In esecuzione della Determinazione Dirigenziale del Direttore della S.C. Servizio Amministrazione del Personale n. 1302 del 6.8.2014, è indetto “Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione, a tempo determinato, n. 1 Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche e Disciplina: Psichiatria”.
La domanda di ammissione al suddetto Avviso Pubblico e la documentazione ad essa allegata, dovrà essere spedita, a mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., alla Azienda Sanitaria Locale n. 3 – “Genovese” – Struttura Complessa “Affari Generali” - Ufficio Protocollo, Via A. Bertani n. 4 - 16125 Genova oppure con PEC (Posta Elettronica Certificata) esclusivamente all’indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf.
Si precisa che la validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella postale elettronica certificata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale o l’invio da casella di posta elettronica certificata de.
La trasmissione della domanda di ammissione dovrà avvenire entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, a pena di esclusione.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Struttura Complessa “Servizio Amministrazione del Personale” tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, al numero 010/8497324.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Corrado Bedogni