Concorso per 1 infermiere (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 27-08-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 4 settembre 2014) Avviso pubblico per il conferimento mediante selezione, per titoli ed esame, di n. 1 borsa di studio per mesi 12 di Euro 22.119,82 per laureati in Infermie ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di inserimento: 29-08-2014
Data Scadenza bando 04-09-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

Concorso (Scad. 4 settembre 2014)

Avviso pubblico per il conferimento mediante selezione, per titoli ed esame, di n. 1 borsa di studio per mesi 12 di Euro 22.119,82 per laureati in Infermieristica


In esecuzione a determina n. 152 del 28/7/2014, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena bandisce un avviso, mediante selezione, per titoli ed esami, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio finanziata dal Ministero della Salute, da fruirsi all’interno dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena al fine della realizzazione del progetto “Unità di valutazione geriatrica d’urgenza: un modello per migliorare efficacia e qualità della gestione dell’anziano in Pronto Soccorso”, della durata di mesi 12 dell’importo di Euro 22.119,82.
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata /AR entro il termine indicato.
Requisiti richiesti:
- Diploma di Laurea in Infermieristica;
- Iscrizione all’Albo Professionale degli Infermieri, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
- Documentata esperienza almeno annuale in ambito geriatrico, assistenza di pazienti dementi e/o affetti da patologie croniche.
Esperienza di lavoro in progetti, iniziative o gruppi di lavoro nell’ambito dell’integrazione socio-sanitaria  nell’area di Modena.
Competenza in case managing e nell’utilizzo di test per la valutazione geriatrica del paziente.
Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda Ospedaliero- Universitaria di Modena - Servizio Gestione e Sviluppo del Personale- Poliambulatorio 3° piano (Ufficio Concorsi) - Via del Pozzo n. 71/B - 41124 Modena - (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30; e il martedì e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle 16, oppure collegandosi al sito: www.policlinico.mo.it.
Scadenza: 4 settembre 2014
Il Dirigente Responsabile
Carmen Vandelli