Concorso per 1 dirigente medico di radiodiagnostica (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

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Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 14-08-2014
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 29 agosto 2014) Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico di Radiodiagnostica. In e ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 14-08-2014
Data Scadenza bando 29-08-2014
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ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 29 agosto 2014)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico di Radiodiagnostica.


In esecuzione del provvedimento n. 715 del 06/08/ 2014 è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di n. 1 rapporto di l avoro a tempo determinato di : DIRIGENTE MEDICO DI RADIODIAGNOSTICA da assegnare a P.O. di Borgomanero. Fermo restando il possesso dei requisiti generali, i requisiti specifici richiesti dalla normativa vigente per partecipare all’avviso sono i seguenti: a) specializzazione nella disciplina oggetto dell’a vviso ovvero in disciplina riconosciuta equipollente oppure affine, ai sensi della normativ a vigente. Il personale in servizio di ruolo all’1.2.1998, dat a di entrata in vigore del D.P.R. 483/1997, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricopert o a tale data per la partecipazione ai concorsi presso le A.S.L. e le Aziende Ospedaliere diverse da quella di appartenenza. b) iscrizione all’Albo dell’ordine dei medici - chi rurghi, attestata da certificato in data non anteri ore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione al corrispondente albo professionale d i uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscri zione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Il rapporto di lavoro a tempo determinato conferito sarà assegnato secondo l’ordine della graduatoria formulata con i criteri e le modalità p reviste dal D.P.R. 483/1997 e lo specifico punteggio di mezzo punto per ogni anno di corso, pr evisto per la specializzazione conseguita ai sensi del D. Lgs. 257/91, verrà attribuito soltanto nel caso in cui tale circostanza risulti espressamente indicata nella certificazione o nell’ autocertificazione prodotte. Il candidato, collocato in graduatoria, che rinunci a ad un conferimento oppure non assuma servizio entro 15 giorni dalla data di comunicazione del con ferimento, si intende rinunciatario anche nei confronti dei conferimenti futuri. La domanda, redatta in carta semplice, contenente l e dichiarazioni previste dall’art. 3 del D.P.R. 483/1997, corredata dalla documentazione comprovant e il possesso dei requisiti specifici prescritti nonché dagli ulteriori titoli che i candidati inten dano produrre nel loro interesse, ivi compreso un curriculum formativo e professionale (redatto in ca rta semplice, datato e firmato) ed un elenco in triplice copia di quanto presentato dovrà pervenire all’A.S.L. “NO” – viale Roma, 7 - 28100 NOVARA, entro e non oltre le ore 12.00 del quindice simo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Uf ficiale della Regione Piemonte. La domanda potrà essere prodotta entro il termine d i scadenza con una delle seguenti modalità: 1. lettera raccomandata A/R; 2. direttamente presso l’ufficio protocollo dell’AS L NO (Viale Roma 7 – 1° piano Palazzina C – Novara) in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.10 alle ore 16.00). Alle domande presentate personalmente all’ufficio protocollo non verrà fatta alcuna verifica sulla correttezza e completezza della documentazione. 3. invio telematico da un indirizzo di posta elettr onica certificata alla seguente posta elettronica certificata: protocollogenerale@pec.asl.novara.it Il canale della posta elettronica certificata potrà essere, discrezionalmente, utilizzato dall’Azienda nel prosieguo delle proprie comunicazioni relative all’iter procedurale. La sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad au tenticazione, ma dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di documento di riconoscimento in corso d i validità. Nel caso di cui al punto 3 l’inoltro tramite posta elettronica certificata di cui all’art. 16 bis del D.L. 185/2008 è già sufficiente a rendere valida l’istan za, a considerare identificato l’autore della stess a, a ritenere la stessa regolarmente sottoscritta. Nel caso in cui l’istanza contenga dichiarazioni so stitutive rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P .R. 445/2000, deve essere presentata unitamente a copia fotostatica, ancorchè non autenticata, di un documento di identità del sottoscrittore. Per le domande inoltrate a mezzo del servizio posta le, la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante.
DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE ALLA DOMANDA.
Alla domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema esemplificativo allegato al presente bando (Allegato 1 ) , i candidati, devono allegare: 1). un curriculum formativo e professionale, in car ta semplice, datato e firmato. Il curriculum ha unicamente uno scopo informativo. 2.) Dichiarazione sostitutiva ex artt. 46 e 47 D.P. R. n. 445/2000 e s.m.i. relativa ai servizi prestat i, da rendersi esclusivamente utilizzando il modello a llegato al presente bando (Allegato 2). - I servizi prestati presso Pubbliche Amministrazio ni o strutture sanitarie private accreditate dovranno essere indicati specificando per ciascuno: - l’Amministrazione presso la quale si è prestato s ervizio (indicare se Ente pubblico, ente privato accreditato o ente privato) - il profilo professionale; - la data (gg/mese/anno) di inizio e fine di ogni p eriodo di servizio; - l’orario di servizio settimanale; - la tipologia di rapporto di lavoro [indicare se r apporto di dipendenza (a tempo determinato o indeterminato), co.co.co., collaborazioni professio nali, lavoro somministrato, ecc.]; - le eventuali cause di risoluzione di precedenti r apporti di pubblico impiego; - gli eventuali periodi di aspettativa senza assegn i fruiti per i quali non si è maturata anzianità di servizio; - se ricorrono le condizioni di cui all’ultimo comm a dell’art. 46 del D.P.R. 761/1979 (mancata partecipazione, senza giustificato motivo, alle att ività di aggiornamento professionale per un periodo superiore ai cinque anni) 3.) Eventuali certificati attestanti il servizio pr estato presso Case di Cura private. Tali certificat i devono espressamente contenere l’indicazione della convenzione o accreditamento con il S.S.N.; in assenza di tale indicazione il servizio non sarà co nsiderato, qualora di dipendenza, nei titoli di carriera ma nel curriculum formativo e professional e; 4.) eventuali pubblicazioni edite a stampa, in copi a autenticata ai sensi di legge e materialmente prodotte. 5.) dichiarazione sostitutiva ex art. 46 e 47 DPR 4 45/2000 relativa ad ulteriori titoli che ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria da rendersi esclusivamente utilizzando il modello alle gato al presente bando (allegato 3). 6.) Dichiarazione sostitutiva ex artt. 46 e 47 DPR 445/2000, relativa ai Titoli di precedenza e preferenza nella graduatoria, da rendersi esclusiva mente utilizzando il modello allegato al presente bando (Allegato 3). 7.) Elenco, datato e firmato in triplice copia, dei documenti presentati. I documenti devono essere allegati in unico esemplare; solo l’elenco va prese ntato in triplice copia. L’eventuale riserva di inv io dei documenti successivamente alla scadenza del ban do è priva di effetto. Non saranno prese in considerazione autocertificazi oni non redatte in conformità alle prescrizioni di cui al D.P.R. n. 445/2000. La domanda di partecipazione e le dichiarazioni sos titutive di cui agli uniti moduli non necessitano dell’autenticazione se sottoscritte dall’interessat o avanti al funzionario addetto, ovvero inviate unitamente a fotocopia di documento di riconoscimen to. Le dichiarazioni sostitutive devono contenere tutti gli elementi e le informazioni necessarie previste dalla certificazione che sostituiscono. Inoltre, devono essere redatte con specifica indicazione di riferimenti di legge e della conseguente assunzione di responsabilità. Non saranno prese in considerazione dichiarazioni rese in forma generica . La Commissione deputata alla valutazione dei candid ati dispone complessivamente di 50 punti per la valutazione dei titoli e del colloquio, così rip artiti: a) titoli: massimo punti 20, così ripartiti: • titoli di carriera: 10; • titoli accademici e di studio: 3; • pubblicazioni e titoli scientifici: 3; • curriculum formativo e professionale: 4; b) colloquio: massimo punti 30, vertente sulle mate rie inerenti alla disciplina oggetto della selezion e nonché sui compiti connessi alla funzione da confer ire. Il superamento del colloquio è subordinato al raggi ungimento di un punteggio pari a 21/30. Per i punteggi per la valutazione dei titoli si fa riferimento a quanto previsto dal DPR 483/97. La data ed il luogo di svolgimento del colloquio sa ranno comunicati ai candidati, tramite raccomandata a.r. e/o telegramma, con preavviso di almeno giorni 10. L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogar e, sospendere o revocare il presente avviso, a suo insindacabile giudizio, senza che gli aspiranti pos sano vantare pretese o diritti di sorta. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla s.c. “Personale” – A.S.L. “NO” – viale Roma, 7 - 28100 NOVARA (tel. 0321/374.547-593 ).
Il Direttore Generale
Emilio Iodice