Concorso per 1 funzionario attivita' controllo di gestione (emilia romagna) NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 23-07-2014
Sintesi: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO Concorso (Scad. 13 agosto 2014) Avviso di selezione per n. 1 addetto al controllo di gestione La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Società a capitale misto pubblic ...
Ente: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: SASSUOLO
Data di inserimento: 24-07-2014
Data Scadenza bando 13-08-2014
Condividi

NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

Concorso (Scad. 13 agosto 2014)

Avviso di selezione per n. 1 addetto al controllo di gestione


La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:
n. 1 addetto al controllo di gestione a tempo determinato a tempo pieno con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica, area Comparto.
Requisiti richiesti
- Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica o Magistrale;
- esperienza in Ufficio Controllo di Gestione di almeno 3 anni in aziende di medie o grandi dimensioni, preferibilmente nel Settore Sanitario (Pubblico o Privato).
Le candidature, prodotte in carta libera, devono pervenire al Servizio Risorse Umane della Società Ospedale di Sassuolo S.p.A., Via F. Ruini n. 2 - 41049 Sassuolo entro le ore 12 di mercoledì 13 agosto 2014, (termine perentorio, non farà fede il timbro postale), corredate delle documentazione attestante il titolo di studio e la fotocopia di un documento di identità.
Le candidature potranno essere inviate tramite posta raccomandata, consegnate a mano al Servizio Risorse Umane dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 o spedite all’indirizzo di PEC ospedale@pec.ospedalesassuolo.it.
Procedura di selezione
La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.
Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali, o un’eventuale prova scritta, che si svolgeranno nelle date che saranno pubblicate sul sito dell’Ospedale.
La Commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo. L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 12 mesi.
Il Responsabile del Servizio
Emiliano Vandelli