Concorso per 1 architetto (abruzzo) AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE DI PESCARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 21-07-2014
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE DI PESCARA Concorso (Scad. 11 agosto 2014) Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato part-time 60% di collaboratore tecnico professionale architet ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE DI PESCARA
Regione: ABRUZZO
Provincia: PESCARA
Comune: PESCARA
Data di inserimento: 22-07-2014
Data Scadenza bando 11-08-2014
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE DI PESCARA

Concorso (Scad. 11 agosto 2014)

Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo indeterminato part-time 60% di collaboratore tecnico professionale architetto (cat. D CCNL Comparto SSN)


L’Arta ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato, con rapporto di lavoro part-time al 60%, di un posto da collaboratore tecnico professionale architetto, cat. D del CCNL Comparto del servizio sanitario nazionale. Il termine per la presentazione della domanda è fissato nel giorno lunedì 11 agosto 2014, trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando per estratto sul BURA. Le modalità di presentazione della domanda e ogni altra indicazione sono contenute nel testo del bando.
Scadenza: 11 agosto 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui