Concorso per 1 tecnico sanitario di laboratorio biomedico (calabria) 1 biologo (calabria) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE 'MAGNA GRECIA' DI CROTONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 53 del 21-07-2014
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE 'MAGNA GRECIA' DI CROTONE Concorso (Scad. 20 agosto 2014) AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione del Direttore ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE 'MAGNA GRECIA' DI CROTONE
Regione: CALABRIA
Provincia: CROTONE
Comune: CROTONE
Data di inserimento: 22-07-2014
Data Scadenza bando 20-08-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE 'MAGNA GRECIA' DI CROTONE

Concorso (Scad. 20 agosto 2014)

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 360 del 11.07.2014, questa Azienda Sanitaria Provinciale intende istituire due borse di studio presso l’U.O.C. Laboratorio Analisi Cliniche, di cui una per n. 1 Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico e l’altra per n. 1 Biologo, tramite Avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto a Enti e Aziende finanziatori di borse di studio.
Caratteristiche del progetto:
- “Aspetti tecnico-scientifici: sviluppo dell’attività diagnostica ematologica del Laboratorio Analisi mediante un approccio globale alle malattie ematologiche.”;
- Numero di borse di studio da finanziare: n. 2;
- Struttura interessata: Struttura Operativa Complessa di Laboratorio Analisi Cliniche;
- Profili professionali interessati: n. 1 Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico e n. 1 Biologo, da selezionare mediante avviso pubblico per titoli e colloquio;
- Durata di ciascuna borsa di studio: n. 36 mesi;
- Impegno orario per ogni borsista: n. 36 ore settimanali;
- Valore di ciascuna borsa di studio: € 18.000,00;
- Modalità di pagamento: da concordare successivamente con l’Ente/Azienda finanziatore;
- Responsabile del progetto e della relazione finale: Dott. Tallarigo Federico – Direttore ff. S.O.C. di Laboratorio Analisi Cliniche.
Scadenza dell’Avviso:
- Le domande di partecipazione al presente Avviso pubblico di manifestazione d’interesse, indirizzate all’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone - Ufficio Risorse Umane, Centro Direzionale “il Granaio”, Viale Stazione/Angolo Via G. Di Vittorio – CAP 88900 Crotone, dovranno pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul B.U.R. Calabria. Qualora detto giorno coincida con il sabato o giorno festivo, il termine di scadenza è prorogato al primo giorno successivo lavorativo. E’ ammesso l’invio alla casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.asp.crotone.it; per le domande spedite con raccomandata A.R. fa fede il timbro postale.
- L’Avviso in argomento verrà pubblicato, oltre che sul B.U.R. Calabria, all’Albo Pretorio e sul sito aziendale www.asp.crotone.it.
- Non saranno accolte le domande pervenute oltre il termine di cui sopra o indirizzate ad altre caselle di posta elettronica certificata aziendali.
IL DIRETTORE GENERALE
PROF. ROCCO ANTONIO NOSTRO