Concorso-Mobilità per 1 dirigente medico di pediatria (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 21-07-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA Mobilità (Scad. 1 agosto 2014) Avviso pubblico di mobilità endoregionale per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di pubblicazione 21-07-2014
Data Scadenza bando 01-08-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'MAGGIORE DELLA CARITA'' DI NOVARA

Mobilità (Scad. 1 agosto 2014)

Avviso pubblico di mobilità endoregionale per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina: Pediatria ovvero Anestesia e Rianimazione per la s.c. Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica.


Avviso pubblico di mobilità endoregionale per titoli e colloquio per la copertura di: - n° 1 posto di DIRIGENTE MEDICO – disciplina:
PEDIATRIA ovvero ANESTESIA E RIANIMAZIONE per la s.c. Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica
Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, inquadrati nel predetto profilo professionale, che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso della piena idoneità, specifica alla mansione inerente il profilo:
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
a) laurea in Medicina e Chirurgia;
b) specializzazione in una delle discipline oggetto dell’avviso. Ai sensi del D.Lgs. n° 229/99 modificato ed integrato, la specializzazione nella disciplina può essere sostituita dalla specializzazione in una disciplina affine.
c) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi, rispetto a quella di scadenza dell’avviso e per tutta la durata del rapporto di lavoro.
d) status di dipendente a tempo indeterminato presso Azienda Sanitaria Locale/Azienda Ospedaliera del SSN della Regione Piemonte nel profilo di Dirigente Medico;
e) avvenuto superamento del periodo di prova;
f) non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso;
g) idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale
oggetto dell’avviso.
I requisiti sopra elencati devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nell’avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Il termine utile per la trasmissione telematica delle domande (sito internet aziendale www.maggioreosp.novara.it) scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il calendario di svolgimento del colloquio, verrà pubblicato entro i venti giorni successivi alla scadenza del presente avviso sul sito internet aziendale, sezione concorsi e selezioni. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti i candidati interessati.-
Per chiarimenti rivolgersi alla struttura complessa “Gestione Risorse Umane” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara.
Novara, 8 luglio 2014
Il Direttore Generale
Minola Mario