Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DI MONSELICE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 07-07-2014
Sintesi: CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DI MONSELICE Concorso (Scad. 31 luglio 2014) Estratto bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "infermiere" a tempo pieno e indeterminato (cat. c ...
Ente: CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DI MONSELICE
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: MONSELICE
Data di inserimento: 08-07-2014
Data Scadenza bando 31-07-2014
Condividi

CENTRO SERVIZI PER ANZIANI DI MONSELICE

Concorso (Scad. 31 luglio 2014)

Estratto bando concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "infermiere" a tempo pieno e indeterminato (cat. c-c1, ccnl regioni/autonomie locali).


E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di infermiere a tempo pieno e indeterminato, Cat. C posiz. econ. C1, ccnl Regioni ed Autonomie locali.
Titolo richiesto: Diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell'art. 6, c.3 D.Lgs. n. 502/92 e s.m.i., ovvero laurea (triennale) in infermieristica, oltre all'inscrizione all'Albo (IPASVI).
Termine perentorio di presentazione delle domande: entro il 31 luglio 2014 alle ore 12:00.
L'elenco dei candidati ammessi al concorso sarà reso noto mediante pubblicazione all'albo e sul sito del Centro Servizi www.centroanzianimonselice.it a partire dal 20 agosto 2014 e contestualmente sarà reso noto il calendario degli esami.
Il bando integrale è scaricabile dal sito www.centroanzianimonselice.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio amministrativo dell'Ente: Tel. 0429.783377 e-mail: amministrazione@centroanzianimonselice.it.
Il Segretario avv. Renato Lunardi