Concorso per 1 medico (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 07-07-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE Concorso (Scad. 14 luglio 2014) Avviso pubblico per la formazione di un elenco di medici da utilizzare per il conferimento di incarichi di assistenza programmata agli ospit ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: FELTRE
Data di inserimento: 08-07-2014
Data Scadenza bando 14-07-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

Concorso (Scad. 14 luglio 2014)

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di medici da utilizzare per il conferimento di incarichi di assistenza programmata agli ospiti non autosufficienti presso centri servizio ed altre strutture protette.


E' indetto avviso pubblico per la formazione di un elenco di medici da utilizzare, nel caso di indisponibilità dei medici di medicina generale di questa Ulss, per il conferimento di incarichi di assistenza programmata agli ospiti non autosufficienti presso centri Servizio (es. Case di Riposo) ed altre strutture protette.
I medici interessati sono invitati a presentare domanda utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet di questa ULSS: www.ulssfeltre.veneto.it - sezione concorsi, allegando copia di un documento valido di riconoscimento, entro il 10° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso per estratto sul BUR del Veneto.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Convenzioni tel. 0439/883729.
Il Direttore generale dott. Adriano Rasi Caldogno