Concorso per 1 personale a tempo determinato (sicilia) CIAPI - CENTRO INTERAZIENDALE ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE INTEGRATO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 30-06-2014
Sintesi: CIAPI - CENTRO INTERAZIENDALE ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE INTEGRATO Concorso (Scad. 28 luglio 2014) Selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratti a tempo determinato di unità di personale ...
Ente: CIAPI - CENTRO INTERAZIENDALE ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE INTEGRATO
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: PRIOLO GARGALLO
Data di inserimento: 01-07-2014
Data Scadenza bando 28-07-2014
Condividi

CIAPI - CENTRO INTERAZIENDALE ADDESTRAMENTO PROFESSIONALE INTEGRATO

Concorso (Scad. 28 luglio 2014)

Selezione, per titoli e colloquio, per l’assunzione con contratti a tempo determinato di unità di personale


Si comunica che il CIAPI di Priolo, in ottemperanza alla richiesta dell’Amministrazione regionale inerente l’esecuzione della Garanzia Giovani, bandirà una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione con contratti a tempo determinato di unità di personale. Il testo integrale del bando, l'indicazione dei profili professionali, dei livelli giuridico economici, dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla sopraindicata procedura di selezione, sarà pubblicato nei siti online del CIAPI di Priolo www.ciapiweb.it e della Regione siciliana www.regione.sicilia.it/lavoro.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio UOB 1 del CIAPI di Priolo (tel. 0931-771103 - 760495 - 735737).
Dal giorno successivo a quello della presente pubblicazione decorre il termine di 30 giorni per la presentazione delle domande, secondo le modalità stabilite dal bando.
Il commissario: Guida