Concorso per 1 collaboratore amministrativo (piemonte) AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 30-06-2014
Sintesi: AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI ASTI Concorso (Scad. 8 agosto 2014) Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’instaurazione di rapp ...
Ente: AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di inserimento: 30-06-2014
Data Scadenza bando 08-08-2014
Condividi

AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DELLA PROVINCIA DI ASTI

Concorso (Scad. 8 agosto 2014)

Avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato con inquadramento in cat. B - Posizione economica di accesso B3 – Profilo professionale di Collaboratore Amministrativo.


E’ indetta una selezione per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’instaurazione di rapporti di lavoro a tempo determinato con inquadramento in cat. B - posizione economica di accesso B3 - Profilo professionale di “Collaboratore Amministrativo” in esecuzione della deliberazione n. 29 assunta dal Consiglio di Amministrazione in data 30/05/2014.
Non sono previste riserve di cui alla legge 68/99.
L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge 125/91 e dell’art. 57 del D.Lgs. 165/2001.
Copia del bando e della relativa istanza di partecipazione potrà essere scaricata dal sito dell’ATC di Asti all’indirizzo web www.atc.asti.it, dall’albo pretorio dell’Ente oppure prenderne visione presso il centro per l’impiego della provincia di Asti.
Il Direttore Generale f.f.
Alessandro Lovera
Per visualizzare il bando completo clicca qui