Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 30-06-2014
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 11 luglio 2014) Avviso pubblico titoli e colloqui n. 1 incarico prestazione d'opera dal titolo "Individuazione di percorsi organizzativi e diagnostici efficaci per miglior ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 30-06-2014
Data Scadenza bando 11-07-2014
Condividi

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 11 luglio 2014)

Avviso pubblico titoli e colloqui n. 1 incarico prestazione d'opera dal titolo "Individuazione di percorsi organizzativi e diagnostici efficaci per migliorare l'aderenza alla terapia in pazienti affetti da artrite psoriasica" da realizzarsi presso S.S.D. reumatologia A.O. Ordine Mauriziano di Torino.


Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 di incarico di prestazione d’opera dal titolo “INDIVIDUAZIONE DI PERCORSI ORGANIZZATIVI E DIAGNOSTICI EFFICACI PER MIGLIORARE L'ADERENZA ALLA TERAPIA IN PAZIENTI AFFETTI DA ARTRITE PSORIASICA” presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia e Specialità in Reumatologia
Costituirà titolo preferenziale: Conoscenza della lingua inglese e francese- Esperienza personale certificata presso una struttura Opedaliera di Reumatologia di almeno 5 anni
L’incarico avrà la durata di mesi 9 ed un compenso complessivo lordo di € 20.000,00.
L’incarico di prestazione d’opera non instaura alcun rapporto di lavoro con l’Azienda Ospedaliera. Ordine Mauriziano di Torino.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURP Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale.
Si comunica che la data del colloquio è fissata nel giorno 24 luglio 2014 alle ore 9.00 presso la Sala Incanti dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, via Magellano,1- Torino. Detta comunicazione ha valore di notifica nei confronti dei candidati.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria della Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus, via Magellano 1 - 10128 Torino (tel. 011/50.82.2508 ) il lunedì dalle 14,00 alle 18,00 e il giovedì dalle 09,00 alle 13,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it alla sezione Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus alla voce: avvisi pubblici.
Il Presidente
Silvia Torrengo