Concorso per 1 avvocato (campania) COMUNE DI PAGANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 45 del 23-06-2014
Sintesi: COMUNE DI PAGANI Concorso (Scad. 15 luglio 2014) Avviso pubblico per la formazione di elenchi di avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e patrocinio giudiziale del Comune di Pagani ...
Ente: COMUNE DI PAGANI
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: PAGANI
Data di inserimento: 24-06-2014
Data Scadenza bando 15-07-2014
Condividi

COMUNE DI PAGANI

Concorso (Scad. 15 luglio 2014)

Avviso pubblico per la formazione di elenchi di avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e patrocinio giudiziale del Comune di Pagani


È indetto avviso pubblico di invito alla presentazione di curriculum per la formazione di elenchi di avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e patrocinio giudiziale del Comune di Pagani.
La domanda di partecipazione deve essere inviata al Responsabile dell’Avvocatura dell’Ente mediante Pec o raccomandata A/R o deposito presso l’ufficio protocollo, entro il termine del 15 luglio 2014.
Per i requisiti necessari per la partecipazione e per tutto quanto non indicato nel presente estratto si rinvia al testo del bando disponibile sul sito internet: www.comune.pagani.sa.gov.it alle sezioni Albo pretorio on line – Concorsi – Provvedimenti dirigenti.
Il Responsabile dell’Avvocatura
Avv. Giuseppe Serritiello