Concorso per 1 dirigente medico di neurologia (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 16-06-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO Mobilità (Scad. 27 giugno 2014) Avviso pubblico di mobilita' volontaria per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Neurologia e contestuale indizione, ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: ROVIGO
Data di inserimento: 16-06-2014
Data Scadenza bando 27-06-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 18 - ROVIGO

Mobilità (Scad. 27 giugno 2014)

Avviso pubblico di mobilita' volontaria per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico, disciplina Neurologia e contestuale indizione, in via subordinata, del concorso pubblico, per titoli e prove d'esame, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico, disciplina Neurologia.


E' indetto presso l'Azienda ULSS 18 di Rovigo AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA, per la copertura di n. 1 posto di:
DIRIGENTE MEDICO nella disciplina di NEUROLOGIA
Il termine per la presentazione della domanda, corredata dai documenti prescritti, scade il 14° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione all'avviso, è pubblicato nel sito aziendale - sezione concorsi: www.azisanrovigo.it
Data Colloquio: 15 luglio 2014 ore 10.00.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SOC Acquisizione e Gestione Risorse Umane - U.O. Concorsi - dell'Azienda ULSS 18 di Rovigo Viale Tre Martiri, 89 - Tel. 0425/393963-393656.
IL DIRETTORE DELLA SOC ACQUISIZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE
Dott. Pierluigi Serafini