Concorso per 1 coordinatore (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE OLTRADIGE BASSA ATESINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 11-06-2014
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE OLTRADIGE BASSA ATESINA Concorso (Scad. 9 luglio 2014) Procedura selettiva per la nomina di un/una coordinatore/trice del nucleo abitativo del II. piano presso il Centro di Degenza “Domus Meri ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE OLTRADIGE BASSA ATESINA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: EGNA
Data di inserimento: 12-06-2014
Data Scadenza bando 09-07-2014
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE OLTRADIGE BASSA ATESINA

Concorso (Scad. 9 luglio 2014)

Procedura selettiva per la nomina di un/una coordinatore/trice del nucleo abitativo del II. piano presso il Centro di Degenza “Domus Meridiana” di Laives


AVVISO
In base alla deliberazione della Giunta comprensoriale n. 222 di data 22/05/2014,
Il SEGRETARIO GENERALE
rende noto
che è indetta una procedura selettiva per la nomina di un/una coordinatore/trice del nucleo abitativo del II. piano presso il Centro di Degenza “Domus Meridiana” di Laives.
I/Le candidati/e sono selezionati in relazione alla copertura della funzione di coordinatore/trice di nucleo abitativo secondo le previsioni dei vigenti contratti collettivi; la selezione non è un concorso per la copertura di un posto in pianta organica, bensì una procedura di individuazione del/della candidato/a maggiormente idoneo/a alla copertura dell’incarico.
I/Le candidati/e alla data di scadenza del termine per l’inoltro delle domande corredate da curriculum devono essere in possesso sia dei requisiti generali per l’assunzione nella pubblica amministrazione con inquadramento nella V° qualifica funzionale (patentino di bilinguismo C e diploma di assistente geriatrico/a o di operatore/operatrice socio assistenziale, ai sensi dell’allegato A all’Accordo di comparto per i Comuni, le Comunità Comprensoriali e le A.P.S.P. di data 14.10.2013 e successive modifiche ed integrazioni) sia dell’esperienza almeno biennale nell’assistenza agli anziani in case di riposo o in centri di degenza o nell’aiuto domiciliare.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al procedimento scade il giorno mercoledì, 09/07/2014, alle ore 12.00.
Il bando e la relativa documentazione sono pubblicati anche sul sito internet di questo Ente (www.bzgcc.bz.it).
Per informazioni, gli/le interessati/e possono rivolgersi all’Ufficio personale della Comunità Comprensoriale Oltradige Bassa Atesina, via Portici n. 22/26, 39044 Egna (Sig.ra Psenner Dagmar - tel. 0471/826437).
IL SEGRETARIO GENERALE
DR. GABRIELA KERSCHBAUMER