Concorso per 1 istruttore contabile (liguria) AGENZIA REGIONALE PER LA PROMOZIONE TURISTICA IN LIGURIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 38 del 28-05-2014
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA PROMOZIONE TURISTICA IN LIGURIA Concorso (Scad. 20 giugno 2014) Selezione pubblica per esami per assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 istruttore contabile cat. C presso l’Agenzia Reg ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA PROMOZIONE TURISTICA IN LIGURIA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 29-05-2014
Data Scadenza bando 20-06-2014
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA PROMOZIONE TURISTICA IN LIGURIA

Concorso (Scad. 20 giugno 2014)

Selezione pubblica per esami per assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 istruttore contabile cat. C presso l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria“.


In esecuzione alla Determinazione Dirigenziale n 89 del 12 maggio 2014 l’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica “In Liguria” indice una selezione pubblica per esami, per assunzione a tempo pieno e determinato per un periodo di mesi 6 di n. 1 unità da inquadrare nella cat. C, posizione economica C1, CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali, profilo professionale “Istruttore Contabile”, assunzione connessa alla necessità di fronteggiare esigenze lavorative temporanee ed eccezionali .
E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne ai sensi del decreto legislativo 11.4.2006, n.198 e del decreto legislativo 30.3.2001, n.165.
L'Amministrazione si riserva la facoltà, per sopravvenute esigenze di interesse pubblico e con provvedimento motivato, di prorogare o riaprire i termini per la presentazione delle domande o revocare la selezione in questione. I provvedimenti che dispongono la proroga, la riapertura dei termini o la revoca sono pubblicati sul sito istituzionale www.agenziainliguria.it con valore di notifica a tutti gli effetti.
Scadenza: 20 giugno 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui