Concorso per 1 docente (campania) COMUNE DI SANTA MARIA A VICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 12-05-2014
Sintesi: COMUNE DI SANTA MARIA A VICO Concorso (Scad. 27 maggio 2014)(Scad. rettificata 11 giugno 2014) AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE I ...
Ente: COMUNE DI SANTA MARIA A VICO
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: SANTA MARIA A VICO
Data di inserimento: 13-05-2014
Data Scadenza bando 11-06-2014
Condividi

COMUNE DI SANTA MARIA A VICO

Concorso (Scad. 27 maggio 2014)(Scad. rettificata 11 giugno 2014)

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI NORME ANTICORRUZIONE E CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI.


Si rende noto che il Comune di Santa Maria a Vico, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n.13 del 29.01.2014 “Piano per la prevenzione della corruzione triennio 2014-2016”, e del piano annuale della formazione approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.19 del 06.02.2014, intende procedere all’approvazione di un avviso per il conferimento di incarichi di docenza per la realizzazione di un corso di formazione in materia di norme anticorruzione e codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Santa Maria a Vico.
1 - TERMINE E MODALITÀ’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA ED ALLEGATI
Il termine ultimo perentorio per la presentazione delle domande, che verranno inserite nell'albo in sede di sua formazione è fissato entro le ore12,00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul BURC.
Per la presentazione delle domande si rimanda al bando integrale pubblicato sul sito web del Comune di S.Maria a Vico: www.comunesantamariaavico.it.
Eventuali informazioni potranno essere richieste al Responsabile della Prevenzione della corruzione, segretario generale dell’Ente dott. Michele Ronza, nei seguenti orari (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00) tel. 0823-759502 e-mail: michele.ronza@comunesantamariaavico.it.
IL SEGRETARIO GENERALE
Responsabile della prevenzione della corruzione
Dott. Michele RONZA
Per visualizzare l'avviso di rettifica clicca qui