Concorso per 33 ricercatori universitari (liguria) UNIVERSITA' DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 33
Fonte: DIR N. 28 del 14-04-2014
Sintesi: UNIVERSITA' DI GENOVA Concorso (Scad. 22 aprile 2014) Bando di selezione per n. 33 assegni di ricerca Sono indette n. 32 selezioni pubbliche finalizzate al conferimento di n. 33 assegni di ricerca nei p ...
Ente: UNIVERSITA' DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 14-04-2014
Data Scadenza bando 22-04-2014
Condividi

UNIVERSITA' DI GENOVA

Concorso (Scad. 22 aprile 2014)

Bando di selezione per n. 33 assegni di ricerca


Sono indette n. 32 selezioni pubbliche finalizzate al conferimento di n. 33 assegni di ricerca nei programmi specificati nell’allegato A che fa parte integrante del presente bando.
Possono essere destinatari di assegni di ricerca studiosi in possesso di curriculum scientifico professionale idoneo allo svolgimento di attività d i ricerca.
Il candidato che intenda concorrere a più di una selezione deve presentare domanda separata per ciascuna di esse, con la relativa documentazione. Qualora con una singola istanza sia richiesta la partecipazione a più selezioni, il candidato è ammesso soltanto alla prima indicata nella domanda stessa.
Scadenza: 22 aprile 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare l'allegato clicca qui