Concorso per 1 ricercatore universitario (puglia) UNIVERSITA' DEL SALENTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 27 del 09-04-2014
Sintesi: UNIVERSITA' DEL SALENTO Concorso (Scad. 17 aprile 2014) Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca Titolo: Sistematizzazione, implementazione o ...
Ente: UNIVERSITA' DEL SALENTO
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: LECCE
Data di inserimento: 11-04-2014
Data Scadenza bando 17-04-2014
Condividi

UNIVERSITA' DEL SALENTO

Concorso (Scad. 17 aprile 2014)

Selezione pubblica per il conferimento di n. 1 assegno per la collaborazione ad attività di ricerca


Titolo: Sistematizzazione, implementazione organizzazione critica e gestione della documentazione archeologica e aerofotografica delle evidenze archeologiche della fascia costiera Adriatica e ionica della Puglia con particolare attenzione alla penisola salentina, sia di grande estensione (abitati, necropoli, viabilità porti santuari, divisioni agrarie), che di minore impegno, in parte già presenti nel Sistema Informativo Territoriale per i beni culturali del territorio italiano, CNR - Università del Salento. Implementazione, elaborazione della documentazione, creazione di schemi e modelli per la creazione di un percorso di valorizzazione di siti costieri antichi e a continuità di vita della Puglia  meridionale.
Scadenza: 17 aprile 2014.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.