Concorso per 1 collaboratore amministrativo (trentino alto adige) COMUNE DI BARBIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 26 del 07-04-2014
Sintesi: COMUNE DI BARBIANO Concorso (Scad. 15 aprile 2014) Concorso pubblico per la copertura di 1 posto di operatore amministrativo (m/f) – V qualifica funzionale a tempo parziale 75% IL SINDACO ai se ...
Ente: COMUNE DI BARBIANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BARBIANO
Data di inserimento: 08-04-2014
Data Scadenza bando 15-04-2014
Condividi

COMUNE DI BARBIANO

Concorso (Scad. 15 aprile 2014)

Concorso pubblico per la copertura di 1 posto di operatore amministrativo (m/f) – V qualifica funzionale a tempo parziale 75%


IL SINDACO
ai sensi del vigente regolamento organico del personale
rende noto
che per la copertura a tempo indeterminato di un posto di operatore amministrativo (m/f) a tempo parziale 75% viene bandito (riservato al gruppo linguistico tedesco) un concorso pubblico.
Requisiti:
• diploma di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonché
• assolvimento di un ulteriore triennio di studio o formazione professionale triennale nel settore amministrativo o formazione professionale biennale nonchä ulteriore specializzazione nel settore amministrativo con almeno 400 ore d'insegnamento o equivalente formazione teorico-pratica;
• attestato di bilinguismo C;
Le domande dovranno essere redatte in carta libera ed in conformitä al modello a disposizione presso l'ufficio del personale e dovranno essere consegnate complete della relativa documentazione entro le ore 12.00 di martedì, 15 aprile 2014.
Veranno considerate consegnate in tempo utile solamente le domande pervenute all'ufficio protocollo entro il termine citato, indipendentemente dalla data di spedizione risultante dal timbro postale.
Pena l'esclusione dal procedimento, alla domanda deve essere allegata la certificazione in originale sull'appartenenza oppure aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici in plico chiuso (data di emissione non anteriore a 6 mesi ).
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio segreteria del comune di Barbiano (tel. 0471 653244).
II bando di concorso ed il modello per la domanda possono essere scaricati anche al seguente indirizzo internet: www.barbiano.eu .
IL SINDACO
- ALFONS KLAMMSTEINER -