Concorso per 2 istruttori amministrativi (piemonte) COMUNE DI BRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 26 del 07-04-2014
Sintesi: COMUNE DI BRA Concorso (Scad. 3 maggio 2014) Concorso riservato per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di "Istruttore amministrativo" (Cat.C). E’ indetto un concorso ris ...
Ente: COMUNE DI BRA
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: BRA
Data di inserimento: 07-04-2014
Data Scadenza bando 03-05-2014
Condividi

COMUNE DI BRA

Concorso (Scad. 3 maggio 2014)

Concorso riservato per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di "Istruttore amministrativo" (Cat.C).


E’ indetto un concorso riservato per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di “Istruttore amministrativo” (cat.C ), di cui:
N°1 presso i Servizi Demografici della Ripartizione Amministrativa, con riserva per il personale precario del Comune di Bra e dell’Ente Locale Provincia di Cuneo in possesso dei requisiti di cui all’art. 4, comma 6, del D.L. n. 101/2013, così come integrato dalla legge di conversione 30.10.2013, n. 125;
N°1 presso il Servizio Economato della Ripartizione Finanziaria, con riserva per gli orfani, vedove e profughi, di cui all’art. 18, comma 2, della Legge n. 68/99.
Requisiti richiesti quelli di cui al bando di concorso e sopra citati, oltre al seguente titolo di studio: Diploma di Maturità.
Diario delle prove:
Prima prova scritta: mercoledì 14 maggio 2014 con inizio alle ore 8,30;
Seconda prova scritta: giovedì 15 maggio 2014 con inizio alle ore 8,30.
Prova orale: mercoledì 4 giugno 2014, con inizio alle ore 9,00.
Con la presente pubblicazione del diario delle prove le formalità di convocazione per le prove scritte si danno per espletate e pertanto tutti i candidati che abbiano presentato regolare domanda di partecipazione nel termine sopra indicato dovranno presentarsi per sostenere tali prove nei giorni ed orari sopra indicati presso il Palazzo Comunale, in Piazza Caduti per la libertà 14, a meno che non abbiano ricevuto preventivamente comunicazione di non ammissione o esclusione dal concorso.
Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande di ammissione devono essere redatte in carta libera, secondo lo schema allegato al bando di concorso, e contenere tutte le dichiarazioni ivi previste.
Per informazioni e bando integrale: Ufficio Personale e Organizzazione (tel. 0172/438215); sito Web www.comune.bra.cn.it, sezione Personale:selezioni, sottosezione Concorsi.
Il Dirigente Studi, Personale e Organizzazione
Costanzo Fissore