Concorso per 1 assistente sociale (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 31-03-2014
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA Concorso (Scad. 28 aprile 2014) Selezione per titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di assistente sociale ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di inserimento: 01-04-2014
Data Scadenza bando 28-04-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

Concorso (Scad. 28 aprile 2014)

Selezione per titoli per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di assistente sociale


Il commissario straordinario, in esecuzione della deliberazione n. 212 del 14 febbraio 2014 rende noto che è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria, per il conferimento di incarichi a tempo determinato, per la copertura temporanea di posti disponibili, part-time, per assenza o impedimento dei titolari e di eventuali posti vacanti, del seguente profilo professionale: collaboratore professionale assistente sociale cat. D.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà affisso all’albo di questa azienda e pubblicato, altresì, nel sito internet aziendale www.asp.sr.it, il giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia.
L’istanza di partecipazione, rivolta al commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, corredata dalla documentazione, dovrà essere spedita con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: A.S.P. di Siracusa, corso Gelone n. 17, 96100 Siracusa, ovvero presentata direttamente presso l’ufficio di protocollo generale dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali con esclusione della giornata del sabato, ovvero inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: direzione.generale@pec.asp.sr.it.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della U.O.C. affari generali e risorse umane, siti a Siracusa in via Reno n. 19 dalle ore 12,00 alle ore 13,00.
Zappia