Concorso per 1 operatore socio sanitario (basilicata) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Abilitazione

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Abilitazione
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 26-03-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA Concorso (Scad. 31 marzo 2014) BANDO DI ISCRIZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE PER OPERATORE SOCIO SANITARIO In esecuzione della D.G.R. di Basilicata n.1486 de ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 26-03-2014
Data Scadenza bando 31-03-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA

Concorso (Scad. 31 marzo 2014)

BANDO DI ISCRIZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE BASE PER OPERATORE SOCIO SANITARIO


In esecuzione della D.G.R. di Basilicata n.1486 del 14.11.2013 questa Azienda ha istituito, con delibera del Direttore Generale n. 13.2014/00091 del 04.03.2014, n.2 corsi di formazione base per Operatore Socio Sanitario, per un totale di n.60 allievi di cui n. 30 da inserire nell’attivando corso presso il Presidio Ospedaliero di Potenza e n. 30 da inserire nell’attivando corso presso il Presidio Ospedaliero di Pescopagano.
Per l’accesso ai corsi di formazione O.S.S. sono richiesti i seguenti requisiti: - possesso del diploma di scuola secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore);
- compimento del 17° anno di età alla data di iscrizione al corso
Per l’ammissione ai corsi, i candidati dovranno far pervenire domanda, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, utilizzando il modello predisposto, allegato A del presente bando, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale “San Carlo” Via Potito Petrone snc -85100 Potenza e presentata con consegna diretta all’ufficio protocollo di questa Azienda Ospedaliera ovvero a mezzo raccomandata A.R. entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Basilicata -IV serie speciale- concorsi ed esami.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui