Concorso per 1 dirigente medico di pediatria (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 22 del 24-03-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2 Concorso (Scad. 15 aprile 2014) Estratto avviso pubblico per titoli e colloquio a posti di dirigente medico - Disciplina: pediatria - Area medica e delle specialità mediche. ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 25-03-2014
Data Scadenza bando 15-04-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

Concorso (Scad. 15 aprile 2014)

Estratto avviso pubblico per titoli e colloquio a posti di dirigente medico - Disciplina: pediatria - Area medica e delle specialità mediche.


Si rende nota che questa Amministrazione ha indetto avviso pubblico per titoli e colloquio a posti di dirigente medico - disciplina: pediatria - Area medica e delle specialità mediche.
Il bando integrale sarà pubblicato sul sito web della A.U.S.L. Umbria 2 www.uslumbria2.it a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del presente estratto, e la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione sarà il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione.
Il direttore generale
SANDRO FRATINI