Concorso per 1 collaboratore amministrativo (lazio) AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO - ARPA LAZIO - RIETI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 19-03-2014
Sintesi: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO - ARPA LAZIO - RIETI Mobilità (Scad. 16 aprile 2014) Avviso di mobilità interregionale finalizzato alla copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo ...
Ente: AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO - ARPA LAZIO - RIETI
Regione: LAZIO
Provincia: RIETI
Comune: RIETI
Data di inserimento: 21-03-2014
Data Scadenza bando 16-04-2014
Condividi

AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE AMBIENTALE DEL LAZIO - ARPA LAZIO - RIETI

Mobilità (Scad. 16 aprile 2014)

Avviso di mobilità interregionale finalizzato alla copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo professionale cat. D, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.


L'Agenzia regionale per la Protezione ambientale del Lazio indice un avviso di mobilità interregionale finalizzato alla copertura, mediante passaggio diretto di personale con cessione del contratto di lavoro ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs n. 165/2001, di n. 1 posto di collaboratore amministrativo professionale - cat. D, a tempo pieno ed indeterminato per le esigenze della Divisione Pianificazione, sviluppo e controllo interno, da assegnare ad attività inerenti il controllo di gestione.
La sede di servizio è Roma - via Boncompagni, 101.
Gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre il giorno 16 aprile 2014 la propria domanda di partecipazione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui