Concorso per 1 categoria c area amministrativa (lombardia) CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 19-03-2014
Sintesi: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA Mobilità (Scad 12 aprile 2014) AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI POSTI NELLA CATEGORIA C La Camera di Commercio di ...
Ente: CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BRESCIA
Data di inserimento: 19-03-2014
Data Scadenza bando 12-04-2014
Condividi

CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BRESCIA

Mobilità (Scad 12 aprile 2014)

AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI POSTI NELLA CATEGORIA C


La Camera di Commercio di Brescia intende procedere, medi ante passaggio diretto tra Amministrazioni Pubbliche, all’assunzione di personale n ella categoria giuridica C, profilo di assistente.
Per l’ammissione alla selezione è necessario essere dipendente, inquadrato nella categoria C, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di una Pubblica Amministrazione del comparto Regioni-Enti Locali, che sia soggetta ad un regime di limitazione delle assunzioni di personale a tempo indeterminato, ai sensi dell'art. 14 comma 9 del D.L. 31.5.2010 n. 78.
Scadenza: 12 aprile 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui