Concorso per 1 dirigente medico di medicina trasfusionale (liguria) ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 19 del 13-03-2014
Sintesi: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA Concorso (Scad. 27 marzo 2014) Selezione per titoli e colloquio per la copertura in via temporanea di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina medicina trasfusionale ...
Ente: ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 14-03-2014
Data Scadenza bando 27-03-2014
Condividi

ENTE OSPEDALIERO 'OSPEDALI GALLIERA' DI GENOVA

Concorso (Scad. 27 marzo 2014)

Selezione per titoli e colloquio per la copertura in via temporanea di n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina medicina trasfusionale


In esecuzione del provvedimento n. 109 del 20.02.2014, sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla seguente pubblica selezione per titoli e colloquio per la copertura in via temporanea di:
- n. 1 posto di Dirigente Medico - disciplina medicina trasfusionale - da assegnarsi alla Struttura Complessa Immunoematologia e trasfusionale dell'Ente.
Le domande di ammissione, indirizzate al Direttore Generale dell’E. O. Ospedali Galliera, Mura delle Cappuccine, 14 - 16128 Genova, dovranno pervenire, corredate dei documenti richiesti, alla Segreteria della Direzione generale dell’Ente, entro e non oltre il 15° giorno (quindicesimo) successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Liguria a mezzo del servizio postale pubblico - raccomandata con avviso di ricevimento - oppure consegnate alla segreteria della Direzione generale, esclusivamente dalle ore 9,00 alle ore 12,00, dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
Per le domande pervenute oltre il termine di scadenza farà fede ad ogni effetto la data di spedizione apposta dall’ufficio postale.
Tale selezione prevede l’effettuazione di un colloquio vertente sulla disciplina oggetto della selezione medesima.
La data ed il luogo di svolgimento del colloquio suddetto verranno comunicati ai candidati con raccomandata con avviso di ricevimento, almeno quindici giorni prima della data dell’effettuazione della prova stessa.
Si precisa che il bando della pubblica selezione, nel testo integrale, sarà in distribuzione presso l’Ente ospedaliero e sarà altresì pubblicato sul sito Internet www.galliera.it
Per eventuali informazioni rivolgersi alla Struttura Complessa Gestione Risorse Umane dell'Ente - settore trattamento giuridico e procedure concorsuali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00 e dalle ore 13,30 alle ore 15,00 (tel.010-5632055).
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Adriano Lagostena