Concorso per 1 collaboratore farmacista (umbria) A.FA.S. - AZIENDA SPECIALE FARMACIE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 18 del 10-03-2014
Sintesi: A.FA.S. - AZIENDA SPECIALE FARMACIE Concorso (Scad. 10 aprile 2014) Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori”. L’Azienda speciale ...
Ente: A.FA.S. - AZIENDA SPECIALE FARMACIE
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 11-03-2014
Data Scadenza bando 10-04-2014
Condividi

A.FA.S. - AZIENDA SPECIALE FARMACIE

Concorso (Scad. 10 aprile 2014)

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori”.


L’Azienda speciale farmacie - A.FA.S. del Comune di Perugia, in esecuzione della deliberazione del Consiglio di amministrazione n. 43 del giorno 20 dicembre 2013, procederà alla formazione di una “Graduatoria di farmacisti collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale e/o per incarichi/sostituzioni a tempo determinato”, con le modalità e alle condizioni definite nell’avviso di selezione. Le domande devono essere presentate entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria (BUR). La prova scritta di selezione si svolgerà il giorno 16 maggio 2014. L’elenco dei candidati ammessi alla prova scritta di selezione, la sede e l’orario di svolgimento ed eventuali variazioni relative alla data della suddetta prova, saranno rese note in tempo utile (almeno 10 giorni prima) mediate pubblicazione di avviso sul sito www.afas.it e www.sustenia.com. Tale pubblicazione ha valore di notifica e tutti gli effetti, senza ulteriore obbligo di comunicazione da parte né di A.FA.S, né di Sustenia s.r.l. Il bando integrale e il modulo di domanda di ammissione alla selezione, possono essere richiesti agli Uffici amministrativi di A.FA.S., ovvero si possono essere prelevati nei siti internet www.afas.it e www.sustenia.com.
Azienda speciale farmacie
A.FA.S. - PERUGIA