Concorso per 18 personale laureato con esperienza (campania) GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'CILENTO REGENERATIO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 18
Fonte: DIR N. 18 del 10-03-2014
Sintesi: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'CILENTO REGENERATIO' Concorso (Scad. 15 marzo 2014) Selezione di n. 18 esperti esterni per la realizzazione di un “PIANO STRATEGICO PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO SOSTENIBILE E RIGENERATI ...
Ente: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'CILENTO REGENERATIO'
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: MAGLIANO VETERE
Data di inserimento: 10-03-2014
Data Scadenza bando 15-03-2014
Condividi

GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE 'CILENTO REGENERATIO'

Concorso (Scad. 15 marzo 2014)

Selezione di n. 18 esperti esterni per la realizzazione di un “PIANO STRATEGICO PER LA PROMOZIONE DEL TURISMO SOSTENIBILE E RIGENERATIVO DEL TERRITORIO”


Le figure professionali richieste dovranno realizzare le attività descritte nell’Allegato 1 in aderenza con le modalità e tempistiche descritte nel Piano Economico Annuale del GAL. Si precisa che il GAL stipulerà con i vincitori del presente bando contratto di collaborazione a progetto ai sensi del D. lgs 276/2003 per la realizzazione dell’iniziativa di cui al presente avviso pubblico. L’incarico avrà immediata decorrenza, previa stipula contrattuale, a seguito delle procedure di selezione di cui al presente avviso e dovrà concludersi entro e non oltre il 30/04/2015.
La domanda di partecipazione , da effettuarsi in carta semplice e secondo il fac-simile allegato, dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 15/03/2014 e riportare tutte le informazioni richieste dal presente avviso
Per visualizzare il bando completo clicca qui