Concorso per 1 medico chirurgo (emilia romagna) ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 05-03-2014
Sintesi: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 20 marzo 2014) Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale, con contratto di prestazione d’opera intellet ...
Ente: ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 06-03-2014
Data Scadenza bando 20-03-2014
Condividi

ISTITUTI ORTOPEDICI 'RIZZOLI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 20 marzo 2014)

Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale, con contratto di prestazione d’opera intellettuale (ex artt. 2229 e seguenti del c.c.), di “Medico specializzato in Ortopedia e Traumatologia” con esperienza nel trattamento delle deformità del rachide, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, sede di Bologna


In conformità ai criteri definiti con deliberazione del Direttore generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli n. 133 del 5/3/2009, aggiornata con deliberazioni n. 424 del 16/7/2009 e n. 363 del 27/8/2013, esecutive ai sensi di legge, secondo le indicazioni di cui all’art. 7 comma 6-bis del D.Lgs. 31 marzo 2001 n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, è indetta procedura di valutazione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di “Medico specializzato in Ortopedia e Traumatologia” con esperienza nel trattamento delle deformità del rachide presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli, sede di Bologna.
Descrizione tipologia dell’incarico: contratto di prestazione d’opera intellettuale.
Requisiti specifici culturali e professionali richiesti per lo svolgimento della prestazione:
- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia
- Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia
- Esperienza di almeno 12 mesi nel trattamento delle deformità del rachide
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici-chirurghi.
Oggetto della prestazione: studio delle possibilità innovative per il trattamento conservativo e chirurgico delle deformità del rachide evolutive. L’incarico ha lo scopo di studiare e confrontare i risultati ottenuti presso la SSD Chirurgica delle deformità del Rachide e valutarli inoltre nel contesto della letteratura scientifica.
Durata dell’incarico: 12 mesi.
Luogo dell’incarico: Istituto Ortopedico Bologna sede di Bologna.
Compenso annuale: euro 26.400,00 al lordo delle trattenute fiscali e previdenziali.
Struttura organizzativa di riferimento: Struttura Semplice Dipartimentale Chirurgia delle deformità del rachide.
Nel rispetto della normativa vigente l’Amministrazione si riserva di verificare l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitti di interesse.
L’individuazione del soggetto cui conferire l’incarico verrà operata previa motivata valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico.
Per poter partecipare al presente avviso, i concorrenti interessati dovranno obbligatoriamente, nel seguente ordine:
A) iscriversi all’Albo dei Collaboratori procedendo come da istruzioni riportate passo per passo, nella sezione di iscrizione all'albo presente nella pagina web istituzionale www.ior.it - sezione “il Rizzoli” alla voce “Lavora con noi” - Albo dei Collaboratori;
B) inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: risorse.umane@pec.ior.it della S.C. Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali ed Affari Generali dell’Istituto Ortopedico Rizzoli indicando la propria volontà alla partecipazione al presente Avviso e specificando:
- l’indicazione del numero dei crediti ECM maturati;
- il nome utente (username) che il sistema “Albo dei Collaboratori” avrà attribuito e che viene automaticamente comunicato tramite e-mail a conferma del perfezionamento dell’iscrizione.
La mail potrà essere inviata tramite PEC (posta elettronica certificata) nel caso il concorrente ne abbia la disponibilità oppure tramite indirizzo di posta elettronica normale. In ogni caso la mail dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
L’inserimento nella lista dei candidati sarà confermata da parte della S.C. Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali ed Affari Generali attraverso l’invio di una mail al concorrente stesso.
Il presente avviso ha valore esplorativo e non vincola l’Istituto Ortopedico Rizzoli alla successiva stipula del contratto.
Per informazioni i candidati possono rivolgersi alla Struttura Complessa Gestione delle Risorse Umane, Relazioni Sindacali e Affari Generali - Istituto Ortopedico Rizzoli - tel. 051/6366871 e tel. 051/6366870 e-mail: risorse.umane@pec.ior.it.
Scadenza: ore 12 del 20 marzo 2014
Il Direttore della S.C. GRU
Luca Lelli