Concorso per 1 dirigente medico chirurgia generale (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 17 del 05-03-2014
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA Concorso (Scad. 25 marzo 2014) Emissione di avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei su posti di Dirigente medico di “Chirurgia generale” (per ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: MODENA
Data di pubblicazione 05-03-2014
Data Scadenza bando 25-03-2014
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI MODENA

Concorso (Scad. 25 marzo 2014)

Emissione di avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi temporanei su posti di Dirigente medico di “Chirurgia generale” (per le attività della Chirurgia Oncologica Senologica ed Oncoplastica)


In esecuzione alla determina n. 38 del 19/2/2014 è stato indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato.
Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, in base ai criteri fissati dal DPR 483/97, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso, per i posti della posizione funzionale di cui sopra.
Il termine di presentazione delle domande scade il ventesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia- Romagna.
In carenza di graduatoria di pubblico concorso o di altre specifiche, quella formata a seguito del presente avviso sarà utilizzata, ai sensi della vigente normativa, per il conferimento di eventuali altri incarichi.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia del bando dell’avviso pubblico i candidati devono rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del Personale - Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena - Via del Pozzo n. 71/b - Poliambulatorio 3° piano - Uff. Concorsi - tel. 059/4222081 - 4222683 oppure sul sito Internet: www.policlinico.mo.it
Scadenza: 25 marzo 2014
Il Dirigente Responsabile
Carmen Vandelli