Concorso per 1 programmatore (toscana) REGIONE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 17 del 05-03-2014
Sintesi: REGIONE TOSCANA Concorso (Scad. 20 marzo 2014) Selezione pubblica per esame per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale cat. D profilo professionale "Funzionario programmazione", profilo d ...
Ente: REGIONE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 05-03-2014
Data Scadenza bando 20-03-2014
Condividi

REGIONE TOSCANA

Concorso (Scad. 20 marzo 2014)

Selezione pubblica per esame per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 unità di personale cat. D profilo professionale "Funzionario programmazione", profilo di ruolo "Funzionario programmazione e valutazione", per il progetto "Gestione e valutazione di percorsi di identificazione precoce di bambini con disturbi del linguaggio e della comunicazione a rischio di sviluppare difficoltà di apprendimento della lingua scritta"


La Regione Toscana indice una selezione pubblica, per esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato per 12 mesi, di n. 1 unità di personale di cat. D profilo prof.le D1 “Funzionario programmazione”/ profilo di ruolo “Funzionario programmazione e valutazione”, trattamento economico tabellare iniziale D1, per la realizzazione del progetto “Gestione e valutazione di percorsi di identificazione precoce di bambini con disturbi del linguaggio e della comunicazione a rischio di sviluppare difficoltà di apprendimento della lingua scritta” della Direzione Generale Diritti di cittadinanza e coesione sociale.
Scadenza: 20 marzo 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui