Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI BOLTIERE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 16 del 04-03-2014
Sintesi: COMUNE DI BOLTIERE Mobilità (Scad. 20 marzo 2014) AVVISO DI MOBILITA' AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT C IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE RENDE NOTO - che il Comune di BOLTIER ...
Ente: COMUNE DI BOLTIERE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: BOLTIERE
Data di inserimento: 04-03-2014
Data Scadenza bando 20-03-2014
Condividi

COMUNE DI BOLTIERE

Mobilità (Scad. 20 marzo 2014)

AVVISO DI MOBILITA' AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT C

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO POLIZIA LOCALE
RENDE NOTO
- che il Comune di BOLTIERE (BG) attiva una procedura esplorativa di Mobilità Volontaria Esterna ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs n. 165/2001 e succesive modifiche ed integrazioni, per l’eventuale copertura di n. 1 (uno) posto di “Agente di Polizia Locale” - categoria giuridica C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Settore Polizia Locale dell’Ente; - che la procedura selettiva in oggetto è riservata ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs n. 165/2001 sottoposte ai vincoli di assunzione e di spesa del personale ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno e con gli obiettivi di riduzione della spesa e con le disposizioni in tema di dotazioni organiche, appartenenti alla stessa categoria ed allo stesso profilo professionale del posto da ricoprire o agli stessi assimilabili, in servizio di ruolo a tempo pieno o parziale ed indeterminato, in possesso dei requis iti richiesti.
Scadenza: ore 13.00 del giorno 20 marzo 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui