Concorso per 1 coordinatore socio sanitario (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE OLTRADIGE BASSA ATESINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 14 del 24-02-2014
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE OLTRADIGE BASSA ATESINA Concorso (Scad. 26 marzo 2014) Procedura selettiva per la copertura delle funzioni di coordinatore/trice dell’assistenza domiciliare del Distretto Sociale Bassa Atesina ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE OLTRADIGE BASSA ATESINA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: EGNA
Data di inserimento: 24-02-2014
Data Scadenza bando 26-03-2014
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE OLTRADIGE BASSA ATESINA

Concorso (Scad. 26 marzo 2014)

Procedura selettiva per la copertura delle funzioni di coordinatore/trice dell’assistenza domiciliare del Distretto Sociale Bassa Atesina a Egna


AVVISO
IL SEGRETARIO GENERALE
Vista la delibera della Giunta comprensoriale n. 71 del 12/02/2014
rende noto
che è indetta una procedura selettiva per la copertura delle funzioni di coordinatore/trice dell’assistenza domiciliare del Distretto Sociale Bassa Atesina a Egna.
Requisiti di ammissione:
I/Le candidati/e alla data di scadenza del termine per l’inoltro delle domande corredate da curriculum devono essere in possesso dei requisiti generali per l’assunzione nella pubblica amministrazione con inquadramento nella:
V. qualifica funzionale (patentino di bilinguismo C e diploma di assistente geriatrico/a o di operatore/ operatrice socio assistenziale, ai sensi dell’allegato 1 all’Accordo di comparto per i dipendenti dei Comuni, delle Comunità Comprensoriali e delle APSP del 14.10.2013 – profili professionali n. 38 e 41) ed esperienza almeno biennale nell’assistenza agli anziani in case di riposo o in centri di degenza o nell’aiuto domiciliare oppure nella
VII. qualifica funzionale (patentino di bilinguismo B e titolo di studio per l’accesso al profilo professionale n. 61 – educatore per soggetti portatori di handicap oppure per l’accesso al profilo professionale n. 62 – educatore in convitto e servizio giovani), ai sensi dell’allegato 1 all’ Accordo di comparto per i dipendenti dei Comuni, delle Comunità Comprensoriali e delle APSP del 14.10.2013.
oppure nella
VII-ter. qualifica funzionale (patentino di bilinguismo B e titolo di studio per l’accesso al profilo professionale n. 69 – assistente sociale oppure laurea di primo livello per educatore professionale per l’accesso al profilo professionale n. 63 – educatore professionale), ai sensi dell’allegato 1 all’Accordo di comparto per i dipendenti dei Comuni, delle Comunità Comprensoriali e delle APSP del 14.10.2013.
I/Le candidati/e sono selezionati/e in relazione alla copertura della funzione di coordinatore/trice dell’assistenza domiciliare del Distretto Sociale secondo le previsioni dei vigenti contratti collettivi; la selezione non è un concorso per la copertura di un posto in pianta organica, bensì una procedura di individuazione del/della candidato/a maggiormente idoneo/a alla copertura della funzione.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al procedimento scade il giorno mercoledì, 26 marzo 2014, alle ore 12.00.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Personale della Comunità Comprensoriale Oltradige Bassa Atesina, Via Portici n.22/26 - 39044 Egna (BZ) (tel. 0471 - 826437).
Egna, 19/02/2014
IL SEGRETARIO GENERALE
DR. GABRIELA KERSCHBAUMER