Concorso per 1 operatore di amministrazione riservato a disabili (lazio) ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI ROMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 19-02-2014
Sintesi: ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI ROMA Concorso (Scad. 22 marzo 2014) CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO NELL’AREA FUNZIONALE B, POSIZIONE ECONOMICA ex B/1 CON PROFILO DI “OPERATOR ...
Ente: ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI ROMA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 21-02-2014
Data Scadenza bando 22-03-2014
Condividi

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI DI ROMA

Concorso (Scad. 22 marzo 2014)

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO NELL’AREA FUNZIONALE B, POSIZIONE ECONOMICA ex B/1 CON PROFILO DI “OPERATORE DI AMMINISTRAZIONE” IN PROVA, PRESSO L’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERI CONTABILI DI ROMA CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO ESCLUSIVAMENTE RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALL’ ART. 1 DELLA LEGGE 12.03.1999 N. 68.


E’ indetto un Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto dell’Area funzionale B, posizione economica ex B/1, con profilo di “Operatore di Amministrazione” in prova, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma con contratto di lavoro a tempo parziale e indeterminato esclusivamente riservato ai soggetti disabili di cui all’art.1 della Legge 12.03.1999 n.68.
Il personale sarà adibito allo svolgimento delle attività amministrative funzionali al perseguimento degli scopi istituzionali attribuiti all’Ordine dal decreto legislativo n. 139 del 2005 “Costituzione dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili a norma dell’art. 2 della legge 24 febbraio 2005, n.34”,
Tali attività prevedono rapporti diretti con il pubblico, compresi i Commercialisti iscritti all’Ordine, sia de visu sia mediante sistemi telefonici elettronici, l’utilizzo di strumenti informatici software e hardware (computer, scanner, stampanti).
Il termine utile per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.
Il testo integrale del bando è disponibile sul sito web: http://www.odcec.roma.it
Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Presidenza dell’Ordine (telefono 06/36721202) dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alla ore 12:30.
Roma, 13 febbraio 2013
Il Presidente
(dott. Mario Civetta)