Concorso-Mobilità per 1 operatore professionale sanitario infermiere (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE AT - ASTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 13 del 19-02-2014
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE AT - ASTI Mobilità (Scad. 7 marzo 2014) Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per Infermiere. In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 68 del 12/02/2014 è ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE AT - ASTI
Regione: PIEMONTE
Provincia: ASTI
Comune: ASTI
Data di pubblicazione 21-02-2014
Data Scadenza bando 07-03-2014
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE AT - ASTI

Mobilità (Scad. 7 marzo 2014)

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per Infermiere.


In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 68 del 12/02/2014 è indetto pubblico avviso di mobilità volontaria esterna (compartimentale ed intercompartimentale, regionale e interregionale) per COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D) La partecipazione all’avviso di mobilità è riservata esclusivamente ai dipendenti di Aziende Sanitarie ed Enti del Comparto del S.S.N. e di altre Pubbliche Amministrazioni del Piemonte e delle altre Regioni, che risultino essere in servizio con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato nel profilo professionale di (collaboratore professionale sanitario) infermiere (Cat. D) che abbiano superato il periodo di prova presso la propria amministrazione e che siano in possesso della piena idoneità fisica specifica alla mansione.
Le domande di mobilità già presentate all’A.S.L. AT non hanno alcun effetto ai fini del presente avviso e verranno archiviate, se non vengono ripresentate entro la scadenza dell'avviso secondo le modalità previste.
Gli interessati devono presentare domanda di ammissione redatta in carta semplice indirizzata all’A.S.L. AT, Via Conte Verde n. 125, 14100 Asti.
Il termine perentorio per la presentazione della domanda scade il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Le domande inviate prima della suddetta pubblicazione non sono valide; le domande inviate dopo la scadenza del suddetto termine non sono valide. Se la scadenza coincide con un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda deve, entro il termine di scadenza, essere:
a) consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’A.S.L. AT dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 15,00;
b) inviata a mezzo Racc. A/R.; in tale caso sono valide le domande pervenute dopo il termine indicato, purché inviate entro il termine di scadenza: fa fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante;
c) inviata a mezzo posta elettronica certificata (P.E.C. intestata all’istante) nel rispetto dell’art. 65 D. Lgs. n. 82/05 al seguente indirizzo: protocollo@pec.asl.at.it; in tale caso la data di spedizione è stabilita e comprovata dall’Ente ricevente. Non è valido l’invio da casella di posta elettronica semplice, anche se indirizzata alla P.E.C. aziendale. I file devono essere in formato .pdf Alla domanda, redatta seguendo la modulistica allegata in forma di autocertificazione allo specifico avviso pubblicato nel testo integrale nel sito internet aziendale www.asl.at.it, si devono allegare:
1) copia fotostatica ultima busta paga/cedolino stipendio;
2) copia fotostatica ultimo certificato di idoneità fisica specifica alla mansione di infermiere rilasciato dal Medico Competente dell’Ente di appartenenza;
3) copia fotostatica fronte/retro non autenticata di valido documento di identità e di riconoscimento (con fotografia) del sottoscrittore;
4) foglio notizie, datato e firmato in originale, redatto seguendo la modulistica allegata in forma di autocertificazione, in cui sono riepilogate informazioni sia personali sia inerenti il rapporto di lavoro in essere e i principali eventi che lo caratterizzano;
5) curriculum formativo e professionale, datato e firmato in originale, redatto seguendo la modulistica allegata in forma di autocertificazione;
6) elenco dettagliato dei documenti eventualmente allegati, datato e firmato in originale, redatto seguendo la modulistica allegata in forma di autocertificazione.
Si applicano le disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive di cui al D.P.R. n. 445/00, modificato dalla L. n. 183/11.
I titoli sono certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione; sono altresì prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa ed allegate in copia tratta dagli originali pubblicati dichiarata conforme all’originale dal candidato.
Una commissione tecnica effettuerà per ciascun istante una valutazione positiva e comparata del curriculum di carriera e professionale e un colloquio tecnico – attitudinale (comprensivo anche di prova pratica), che si terrà il giorno 20 marzo 2014 ore 9,30 presso la sede dell’A.S.L. AT sita in Asti Via Conte Verde n. 125 (piano seminterrato). Il presente avviso costituisce notifica di convocazione al suddetto colloquio per tutti coloro che presenteranno domanda di ammissione e risulteranno ammessi in quanto in possesso dei requisiti richiesti (l’ammissione verrà effettuata il suddetto giorno dalla commissione con giudizio insindacabile), e non seguirà alcuna altra comunicazione. Gli aspiranti che non si presenteranno a sostenere il colloquio nei giorni, ora e sede stabiliti, saranno dichiarati decaduti dalla selezione, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.
L’A.S.L. AT si riserva la facoltà di annullare, modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso o parte di esso.
Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet: www.asl.at.it.
Per informazioni: S.O.C. Personale e Legale, Asti, via Conte Verde n. 125, tel. 0141/484306-44 e sito internet aziendale www.asl.at.it.
Il Direttore S.O.C. Personale e Legale
Claudia Cazzola