Concorso per 1 collaboratore tecnico professionale statistico (toscana) ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 12-02-2014
Sintesi: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST Concorso (Scad. 4 marzo 2014) Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di durata ...
Ente: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di pubblicazione 14-02-2014
Data Scadenza bando 04-03-2014
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ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

Concorso (Scad. 4 marzo 2014)

Avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di durata triennale nel profilo professionale di “Collaboratore Tecnico Professionale Esperto Statistico” cat. D livello economico super presso Azien da Ospedaliera Universitaria Senese.


In esecuzione del Decreto del Commissario ESTAV Sud-Est n. 12 del 20/01/2014, esecutivo a norma di legge, è emesso avviso di selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di durata triennale nel profilo professionale di “Collaboratore Tecnico Professionale Esperto STATISTICO - Cat. D livello economico Super”.
La selezione viene espletata per lo svolgimento di attività di tipo progettuale specifica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e la graduatoria potrà essere utilizzata solo per il completamento del progetto, in caso di rinuncia e/o recesso da parte del vincitore.
L’ammissione alla selezione e le modalità di espletamento sono stabilite dal DPR 761/1979, dal D. Lgs. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni, dal DPR 445/2000 e s.m.i., dal D. Lgs. 368/2001, dal D.P.R. 220/2001, dal D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., dalla L.R.T. n. 40/2005 e s.m.i., nonché dal “Regolamento per lo svolgimento delle procedure concorsuali per il reclutamento di personale per le Aziende Sanitarie USL 7 di Siena, USL 8 di Arezzo, USL 9 di Grosseto, Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e per ESTAV Sud-Est”, approvato con deliberazione del Direttore Generale n. 2142 del 03/12/2008.
Al posto suddetto è attribuito il trattamento economico e giuridico previsto dal CCNL Personale Comparto del SSN e dalla normativa vigente al momento dell’assunzione.
Sono richiamate le disposizioni di cui al D. Lgs. 198/2006 avente ad oggetto “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna, a norma dell’art. 6 della L. 20.11.2005 n. 246”.
Requisiti di ammissione
Possono partecipare all’avviso coloro che sono in pos - sesso dei seguenti requisiti:
A) Essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.);
B) Idoneità fisica all’impiego. L’Azienda / Ente che effettua l’assunzione provvederà ad effettuare visita medica al fine di accertare la idoneità fisica incondizionata alle mansioni previste per il posto a concorso.
C) Laurea I° livello appartenente alla classe L41 “Lauree in Statistica” ovvero:
Laurea magistrale appartenente alle classi di laurea LM82 “Scienze Statistiche”, LM83 “Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie” ed LM16 “Finanza”;
ovvero:
Laurea specialistica equipollente o diploma di laurea equipollente conseguito in base al previgente ordinamento;
ovvero:
Titolo estero riconosciuto equipollente nelle forme previste dalla vigente normativa. Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso di selezione per la presentazione delle domande di ammissione.
Domande di ammissione
Le domande di partecipazione alla selezione (redatte in carta libera secondo lo schema esemplificativo allegato) debitamente sottoscritte - pena esclusione - devono essere spedite con una delle seguenti modalità:
1) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Commissario ESTAV Sud-Est - Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 SIENA; in tal caso all’esterno della busta deve essere indicato il mittente e deve essere riportata la dicitura “DOMANDA SELEZIONE STATISTICO”. E’ consentito l’utilizzo della posta “raccomandata on line” solo se la domanda è sottoscritta con firma digitale.
2) Mediante Posta Elettronica Certificata (P.E.C.), all’indirizzo:
estav-sudest@postacert.toscana.it, secondo quanto previsto dall’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.; in tal caso la dicitura di cui sopra (“DOMANDA SELEZIONE STATISTICO”) deve essere riportata nell’oggetto della mail. La validità dell’invio è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata PERSONALE. Si prega inoltre di inviare domanda - debitamente sottoscritta - ed eventuali allegati in formato PDF, inserendo il tutto, ove possibile, in un unico file.
Ai sensi dell’art. 39 del DPR 445/2000 non viene richiesta l’autenticazione della sottoscrizione in calce alla domanda. La spedizione deve essere fatta, pena esclusione, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BURT. Qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti ad esse correlati è perentorio. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante, mentre la PEC viene utilizzata con tecnologie che certificano data e ora dell’invio e della ricezione delle comunicazioni.
Nella domanda di partecipazione (che deve contenere l’indicazione esatta della selezione cui si riferisce) gli aspiranti devono dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000 e s.m.i., consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 DPR 445/00 e s.m.i. per il caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti:
1. Cognome e nome; data e luogo di nascita; residenza.
2. Cittadinanza di uno stato membro dell’Unione Euro - pea;
ovvero Di non avere cittadinanza di uno stato membro dell’U.E.
ma di essere familiare di un cittadino di uno stato membro U.E. e di essere in possesso di diritto di soggiorno o diritto permanente (allegare copia della Carta di soggiorno rilasciata dal Ministero dell’Interno ai sensi del D.Lgs. 30/06.2/2007), ovvero Di essere cittadino di Paesi Terzi con permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo (allegare copia di tale documento), ovvero Di essere titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (allegare copia del documento attestante il possesso di tali requisiti);
3. Il comune o stato estero di iscrizione nelle liste elettorali, ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
4. Di avere una adeguata conoscenza della lingua italiana (per i candidati non italiani);
5. Eventuali condanne penali riportate o eventuali procedimenti penali in corso (tali dichiarazioni devono essere rese anche in caso negativo).
6. I titoli di studio posseduti ed in particolare il possesso dei requisiti di cui al precedente punto C), con indicazione della data, sede e denominazione dell’istituto in cui gli stessi sono stati conseguiti. Il titolo di studio conseguito all’estero deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, la necessaria equipollenza al titolo italiano, rilasciata dalle competenti autorità (indicare gli estremi del Decreto Ministeriale di riconoscimento).
7. I servizi prestati presso PP.AA. e le eventuali cause di risoluzione degli stessi (tale dichiarazione deve essere resa anche in caso negativo).
8. La posizione nei riguardi degli obblighi militari (per i candidati nati entro il 1985), nonché il periodo di effettuazione e le mansioni svolte (lo stesso vale per il servizio civile).
9. L’eventuale titolo che conferisce diritto alla riserva ai sensi degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66/2010 (volontari in ferma breve e ferma prefissata per uno o quattro anni, ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata), allegando, in luogo del documento probatorio, apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione / atto di notorietà, completa di tutte le informazioni, come da fac-simile allegato.
10. Gli eventuali titoli comprovanti il diritto di preferenza di legge nella nomina previsti dall’art. 5 del D.P.R. 487/94 e s.m.i, allegando, in luogo del documento probatorio, apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione/ atto di notorietà, completa di tutte le informazioni, come da fac-simile allegato.
11. Età - I candidati che hanno raggiunto i limiti anagrafici e/o contributivi per il collocamento a riposo o che sono collocati a riposo devono specificatamente dichiarare la loro posizione, secondo le indicazioni contenute nel fac-simile di domanda di partecipazione. L’eventuale  attribuzione di incarico sarà valutata nei singoli casi, tenendo conto delle norme previste in materia.
12. Domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere inviata ogni necessaria comunicazione ed il recapito telefonico (in caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza di cui al punto 1).
ESTAV non assume alcuna responsabilità in caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte dei candidati, oppure mancata o tardiva comunicazione del cambio dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Dichiarazione relativa al possesso del requisito specifico di partecipazione Nella domanda di partecipazione alla selezione i candidati devono dichiarare il possesso dei requisiti specifici di partecipazione, costituiti dai titoli indicati di seguito, mediante apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione, come da fac-simile allegato:
- Laurea I° livello appartenente alla classe L41 “Lauree in Statistica”;
ovvero:
- Laurea magistrale appartenente alle classi di laurea LM82 “Scienze Statistiche”, LM83 “Scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie” ed LM16 “Finanza”;
ovvero:
- Laurea specialistica equipollente o diploma di laurea equipollente conseguito in base al previgente ordinamento;
ovvero:
- Titolo estero riconosciuto equipollente nelle forme previste dalla vigente normativa.
Altre dichiarazioni
L’indicazione di documenti e titoli, ulteriormente posseduti dal candidato rispetto ai requisiti di cui sopra e dei quali lo stesso chiede la valutazione, deve essere contenuta in apposita dichiarazione sostitutiva di certificazione / atto di notorietà (vedi fac-simile allegato).
Documentazione da allegare
Alla domanda deve essere obbligatoriamente allegato quanto segue:
1) Curriculum formativo e professionale formulato come dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, datato, firmato e redatto in carta libera utilizzando il modello allegato.
2) Le pubblicazioni di cui il candidato è autore / coautore, attinenti al profilo professionale del posto messo a concorso, devono essere edite a stampa e devono comunque essere presentate, avendo cura di evidenziare il proprio nome. E’ ammessa la presentazione di copie, purché, mediante dichiarazione sostitutiva, resa secondo le modalità specificate, il candidato dichiari che le stesse sono conformi all’originale.
3) Fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
4) Elenco in carta libera, datato e firmato, dei documenti allegati.
Importante
Ai sensi della normativa vigente, con riferimento in particolare alle modifiche apportate con Legge 183/2011 al D.P.R. 445/2000 (in relazione agli artt. 40, 41, 43, 72 e 74 comma c.bis):
- le certificazioni rilasciate dalla P.A. in ordine a stati, qualità personali e fatti sono valide ed utilizzabili solo nei rapporti tra privati;
- nei rapporti con gli organi della P.A. e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorietà sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli artt. 46 e 47 DPR 220/2001 (dichiarazioni sostitutive di certificazione e dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà);
- per la Pubblica Amministrazione costituisce violazione dei doveri d’ufficio la richiesta e l’accettazione di certificati o di atti di notorietà Nel rispetto di quanto sopra nessuna certificazione rilasciata da P.A. deve essere trasmessa ad ESTAV Sud Est da parte dei candidati.
Per lo stesso motivo gli stessi sono invitati a formulare la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente bando. La corretta e completa compilazione della domanda e del curriculum secondo i fac-simile proposti consente infatti ad ESTAV Sud-Est ed alla Commissione tecnica di disporre di tutte le informazioni utili rispettivamente per la verifica del possesso dei requisiti di partecipazione e per la successiva valutazione dei titoli.
ESTAV Sud Est informa i candidati che non saranno prese in considerazione dichiarazioni generiche o incomplete. L’interessato è tenuto a specificare con esattezza tutti gli elementi e i dati necessari per una corretta valutazione.
Modalità generali per il rilascio di dichiarazioni sostitutive
Le dichiarazioni sostitutive di certificazione (art. 46 DPR 445/2000: iscrizione ordini professionali, titoli di studio, titoli di specializzazione, di abilitazione, di formazione, di aggiornamento e comunque tutti gli stati, fatti e qualità personali di cui al punto 1 del citato art. 46) e le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà (art. 47 DPR 445/2000: da utilizzare, in particolare, per autocertificare i servizi presso pubbliche amministrazioni o privati e per autenticare eventuali copie di documenti) devono essere rilasciate una sola volta, nel corpo del Curriculum formativo e professionale, formulato come dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà (vedere fac-simile allegato) e corredato da  fotocopia fronte retro di un valido documento di identità, senza ripetizioni in altri documenti, essendo del tutto inutile, oltre che dispersivo, dichiarare le medesime attività più volte in documenti diversi. Gli aspiranti sono pertanto tenuti ad attenersi scrupolosamente alla presente disposizione.
Modalità da seguire per le dichiarazioni sostitutive
- le dichiarazioni relative al titolo di studio, specializzazione, etc., devono indicare la struttura presso la quale sono stati conseguiti i relativi diplomi, nonché la data di conseguimento, la votazione riportata e la durata del corso;
- nelle dichiarazioni inerenti i servizi prestati, l’interessato è tenuto a specificare: l’esatta denominazione e l’indirizzo dell’ente presso il quale il servizio è prestato;
la natura giuridica del rapporto di lavoro (dipendente, libera professione, etc.); se trattasi di rapporto di lavoro a tempo indeterminato o a tempo determinato, a tempo pieno o a tempo parziale (in questo caso specificare la percentuale); categoria e profilo professionale; periodo di servizio effettuato (giorno, mese e anno di inizio e di cessazione), nonché eventuali periodi di interruzione del rapporto e loro motivo; nel comprovare lo svolgimento di attività libero professionale, deve essere data, per la valutazione di tale titolo, anche l’indicazione dell’orario di attività settimanale; per le dichiarazioni relative ai servizi prestati presso case di cura, è necessario che l’aspirante indichi con chiarezza se la struttura è o meno accreditata o convenzionata con il Servizi Sanitario Nazionale; per le dichiarazioni relative ai servizi prestati alle dipendenze di cooperative e/o agenzie interinali specificare dove il servizio è stato svolto; posizione in ordine al disposto di cui all’art. 46 D.P.R. 761/1979, con precisazione della misura dell’eventuale riduzione del punteggio di anzianità, per i servizi prestati presso il S.S.N.; motivo di cessazione del rapporto.
Non saranno prese in considerazione dichiarazioni generiche o incomplete. L’interessato è tenuto a specificare con esattezza tutti gli elementi e i dati necessari per una corretta valutazione.
Le dichiarazioni sostitutive richiedono una delle seguenti forme:
- devono essere sottoscritte dall’interessato in presenza del dipendente addetto;
- devono essere sottoscritte dall’interessato e presentate unitamente a fotocopia fronte retro di valido documento di identità del sottoscrittore.
Ogni dichiarazione deve contenere la clausola specifica che il candidato è consapevole che, in caso di dichiarazioni mendaci, lo stesso incorre nelle sanzioni penali di cui all’art. 76 D.P.R. 445/2000, oltre alla decadenza dei benefici eventualmente conseguiti sulla base delle dichiarazioni non veritiere. ESTAV Sud-Est si riserva la facoltà di controllare la veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese dal candidato, con le modalità e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni. Non sarà tenuto conto di titoli e di dichiarazioni sostitutive non conformi alle caratteristiche richieste.
Esclusione dalla selezione
Il Commissario ESTAV Sud Est stabilisce con provvedimento motivato l’esclusione dei candidati dalla selezione. Non possono accedere all’impiego coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che sono stati dispensati dall’impiego presso PP.AA., per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. E’ motivo di esclusione dalla selezione, oltre alla mancanza dei requisiti prescritti, la presentazione di domande non sottoscritte dal candidato. Verranno inoltre escluse le domande inviate prima della pubblicazione dell’avviso sul BURT, nonché quelle inviate oltre il termine di scadenza.
Valutazione titoli e colloquio tecnico - professionale
L’accertamento della qualificazione professionale e delle competenze richieste sarà effettuato da apposita Commissione Tecnica nominata dal Commissario di ESTAV Sud-Est, sulla base della valutazione del curriculum professionale e di un colloquio diretto alla valutazione delle capacità professionali ed attitudinali del candidato con riferimento all’incarico da svolgere in relazione alle esigenze dell’Azienda.
La determinazione dei criteri di massima per la valutazione dei titoli sarà effettuata dalla Commissione prima dell’espletamento del colloquio. La valutazione di titoli sarà effettuata tenendo conto di quanto previsto dagli artt. 11 - 20 - 21 - 22 del DPR 220/2001.
La commissione disporrà per la valutazione dei titoli di 30 punti, così ripartiti:
a) Titoli di carriera punti 12
b) Titoli accademici e di studio punti 5
c) Pubblicazioni e titoli scientifici punti 3
d) Curriculum formativo e professionale punti 10 Nella valutazione dei titoli e del colloquio la Commissione terrà conto e valorizzerà in particolare le se - guenti competenze specifiche:
- progetti specifici rivolti all’informatizzazione, all’innovazione e alla gestione dei flussi informativi delle aziende sanitarie.
La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati ammessi mediante pubblicazione di apposito avviso nel sito internet www.estav-sudest.toscana.it, nella pagina relativa alla selezione, almeno quindici giorni prima dello svolgimento del colloquio stesso, ovvero, a discrezione della Commissione, mediante invio di lettera raccomandata r.r. con lo stesso preavviso.
Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità. Coloro che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno e all’ora stabiliti saranno considerati rinunciatari alla selezione, quale che  sia la causa dell’assenza, anche se indipendente dalla loro volontà.
Il punteggio a disposizione per il colloquio è di 40 punti e l’inserimento nella graduatoria degli idonei sarà subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 28/40.
Graduatoria
La graduatoria sarà formulata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato sulla base della valutazione dei titoli e del colloquio, tenendo conto, a parità di punti, delle preferenze previste dall’art. 5 DPR 487/1994 e s.m.i.
In applicazione del disposto degli artt. 678 e 1014 del D.Lgs. 66/2010 nell’utilizzo della graduatoria sarà applicata la percentuale di riserva a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata per uno o quattro anni, ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata.
La graduatoria finale sarà utilizzata per assunzioni a tempo determinato presso Azienda ospedaliera Universitaria Senese con le modalità e nei limiti temporali imposti dalle leggi vigenti in materia e sarà gestita da ESTAV Sud-Est secondo le modalità previste nel “Regolamento per la gestione delle graduatorie”. La disponibilità ad eventuale assunzione sarà richiesta da ESTAV Sud-Est ai candidati per mezzo di telegramma, all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione. La mancata o la tardiva risposta o la risposta non sottoscritta entro la data di scadenza prevista nel telegramma costituisce motivo di decadenza dalla graduatoria.
I nominativi dei candidati di cui sopra saranno trasmessi all’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese, dopodiché i candidati riceveranno apposita comunicazione ove saranno specificati gli eventuali adempimenti a loro carico ed il termine per la stipula del contratto individuale di lavoro e per l’inizio del servizio. Dovranno dichiarare, al momento dell’inizio del rapporto di lavoro, di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in alcuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 D. Lgs. 165/2001 e s.m.i. Con la firma del contratto individuale il candidato assunto a tempo determinato accetta, senza riserve, tutte le disposizioni che disciplinano nel tempo lo stato giuridico ed il trattamento economico dei dipendenti del SSN.
Trattamento dei dati e consenso
Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso ESTAV Sud-Est per le finalità di gestione della selezione e saranno trattati presso una banca dati automatizzata per finalità inerenti alla gestione della procedura selettiva. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla selezione. Le medesime informazioni potranno essere comunicate unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate allo svolgimento della selezione o alla posizione giuridico-economica del candidato, nonché, successivamente, alle amministrazioni che utilizzeranno la graduatoria. L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 del citato decreto, tra i quali figura il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, nonché alcuni diritti complementari tra cui il diritto di far rettificare, aggiornare, completare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi. Il titolare del trattamento dei dati è il Commissario di ESTAV- Sud Est.
La presentazione delle domande di partecipazione alla selezione da parte dei candidati implica il consenso al trattamento dei propri dati personali, compresi i dati sensibili, effettuato da ESTAV Sud-Est per le finalità suddette.
Norme finali
ESTAV Sud-Est si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, ovvero di riaprire i termini di scadenza del medesimo, ove ricorrano motivi legittimi e particolari ragioni, senza che per i concorrenti insorga alcuna pretesa o diritto.
La partecipazione alla presente selezione presuppone l’integrale conoscenza ed accettazione, da parte dei candidati, delle disposizioni di legge e contrattuali relative alle assunzioni presso le Aziende del S.S.N. e di quelle relative allo stato giuridico ed al trattamento economico del personale. Per quanto non esplicitamente contemplato nel presente avviso si intendono richiamate, a tutti gli effetti, le norme di cui al DPR n. 220/2001 e le disposizioni di legge applicabili in materia.
Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi ad ESTAV Sud Est - U.O.C.
Funzioni Area Vasta del Personale - Concorsi Aziende Sanitarie di Area Vasta - Piazza Rosselli n. 24 - 53100 Siena (tel. 0577 769523 - 0577 769436) nei seguenti orari: da lunedì a venerdì: ore 10/12. Il presente avviso di selezione è consultabile sul sito web dell’ESTAV Sud- Est, www.estav-sudest.toscana.it a partire dalla data di pubblicazione dello stesso sul BURT.
Il Commissario Beatrice Sassi