Concorso per 2 laureati in medicina e chirurgia (abruzzo) ASR ABRUZZO AGENZIA SANITARIA REGIONALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 11 del 12-02-2014
Sintesi: ASR ABRUZZO AGENZIA SANITARIA REGIONALE Concorso (Scad. 20 febbraio 2014) AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO PER UN LAUREATO IN MEDICINA E CHIRURGIA CON SPECIALIZZAZIONE ...
Ente: ASR ABRUZZO AGENZIA SANITARIA REGIONALE
Regione: ABRUZZO
Provincia: PESCARA
Comune: PESCARA
Data di pubblicazione 14-02-2014
Data Scadenza bando 20-02-2014
Condividi

ASR ABRUZZO AGENZIA SANITARIA REGIONALE

Concorso (Scad. 20 febbraio 2014)

AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO PER UN LAUREATO IN MEDICINA E CHIRURGIA CON SPECIALIZZAZIONE IN IGIENE E SANITA’ PUBBLICA E/O MEDICINA LEGALE PER LE ATTIVITA’ DI RICERCA INERENTI IL PROGETTO “SICUREZZA IN CHIRURGIA” DA SVOLGERSI PRESSO L’AGENZIA SANITARIA REGIONALE ABRUZZO.


In esecuzione della deliberazione n. 1 del 15.01.2014 è indetta una selezione pubblica, da svolgersi presso l'ASR Abruzzo nell'ambito del progetto di ricerca AGE.NA.S. dal titolo: "Sicurezza in chirurgia", per l'assegnazione di n. 2 borse di studio a due laureati in medicina e chirurgia con specializzazione in igiene e sanità pubblica e/o medicina legale.
Scadenza: 20 febbraio 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui