Concorso per 1 tecnico sanitario di radiologia medica (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 12-02-2014
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE Concorso (Scad. 22 febbraio 2014) Avviso pubblico, per titoli e prove, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo pro ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: FELTRE
Data di inserimento: 12-02-2014
Data Scadenza bando 22-02-2014
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DI FELTRE

Concorso (Scad. 22 febbraio 2014)

Avviso pubblico, per titoli e prove, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di tecnico sanitario di radiologia medica, collaboratore professionale sanitario (cat. D), per l'Unità Operativa Complessa di Radiologia.


È indetto avviso pubblico, per titoli e prove (prova pratica e prova colloquio), per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di tecnico sanitario di radiologia medica, collaboratore professionale sanitario (cat. D), per l'Unità Operativa Complessa di Radiologia.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dalla relativa documentazione, scade alle ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. del Veneto.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi tel. 0439/883586 -883693.
Il testo del bando è altresì disponibile consultando il sito Internet: www.ulssfeltre.veneto.it
Il Direttore generale dott. Adriano Rasi Caldogno