Concorso per 1 ricercatore universitario (toscana) SCUOLA SUPERIORE ''SANT'ANNA'' DI PISA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 22-01-2014
Sintesi: SCUOLA SUPERIORE ''SANT'ANNA'' DI PISA Concorso (Scad. 18 marzo 2014) Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca. È indetta una selezione pubb ...
Ente: SCUOLA SUPERIORE ''SANT'ANNA'' DI PISA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 23-01-2014
Data Scadenza bando 18-03-2014
Condividi

SCUOLA SUPERIORE ''SANT'ANNA'' DI PISA

Concorso (Scad. 18 marzo 2014)

Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca.


È indetta una selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento, ai sensi dell’art. 22 - comma 4, lett. b) della legge 204/2010, di n. 1 assegno di ricerca presso l’Istituto Scienze della Vita della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, con oggetto:
Attività di ricerca: “Caratterizzazione molecolare e cellulare degli effetti del volo spaziale sulla funzione endoteliale – lavoro di preparazione pre-lancio”
Le domande, sottoscritte dal candidato, dovranno pervenire (indipendentemente dalla data di spedizione) perentoriamente entro il giorno 18 marzo 2014. A tal fine farà fede il timbro a data apposto dall'ufficio protocollo accettante.
Per visualizzare il bando completo clicca qui