Concorso per 1 avvocato (abruzzo) REGIONE ABRUZZO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 15-01-2014
Sintesi: REGIONE ABRUZZO Concorso (Scad. 1 marzo 2014) Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati esterni per l'eventuale affidamento i incarichi di domiciliazione, per prestazioni occasionali e per attività r ...
Ente: REGIONE ABRUZZO
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 17-01-2014
Data Scadenza bando 01-03-2014
Condividi

REGIONE ABRUZZO

Concorso (Scad. 1 marzo 2014)

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di avvocati esterni per l'eventuale affidamento i incarichi di domiciliazione, per prestazioni occasionali e per attività relative a procedure esecutive.


La Regione Abruzzo intende avviare una procedura per la costituzione di un elenco di avvocati esterni da individuare sulla base dei curricula presentati dagli interessati ai quali affidare l'attività di domiciliazione, per prestazioni occasionali e per attività relative a procedure esecutive in controversie nelle quali l'ente Regione è parte.
L'istanza di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre un termine intercorrente tra il quindicesimo ed il quarantacinquesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul bollettino ufficiale della regione Abruzzo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui