Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (sardegna) COMUNE DI PORTOSCUSO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 15-01-2014
Sintesi: COMUNE DI PORTOSCUSO Concorso (Scad. 1 febbraio 2014) Procedura di concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione di un Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Municipale), categoria C, posizione economica C1, a tem ...
Ente: COMUNE DI PORTOSCUSO
Regione: SARDEGNA
Provincia: CARBONIA-IGLESIAS
Comune: PORTOSCUSO
Data di inserimento: 16-01-2014
Data Scadenza bando 01-02-2014
Condividi

COMUNE DI PORTOSCUSO

Concorso (Scad. 1 febbraio 2014)

Procedura di concorso, per titoli ed esami, per l'assunzione di un Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Municipale), categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato.


E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di un Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Municipale), categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato.
Titolo di studio: diploma di scuola media superiore.
Scadenza: ore 12.00 del 30 giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.A.S., in corso di esecuzione. Il bando è disponibile sul sito internet www.comune.portoscuso.ci.it.
Per informazioni telefonare allo 0781-5111420 o scrivere all'indirizzo e-mail comune.portoscuso@pec.comune.portoscuso.ci.it.
Il Dirigente dell’Area 1
Dott. Daniele Pinna