Concorso per 1 istruttore direttivo area cultura (lombardia) COMUNE DI CINISELLO BALSAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 1 del 08-01-2014
Sintesi: COMUNE DI CINISELLO BALSAMO Concorso (Scad. 23 gennaio 2014) Concorso pubblico interamente riservato, per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 di istruttore direttivo socioculturale, categori ...
Ente: COMUNE DI CINISELLO BALSAMO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: CINISELLO BALSAMO
Data di inserimento: 10-01-2014
Data Scadenza bando 23-01-2014
Condividi

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO

Concorso (Scad. 23 gennaio 2014)

Concorso pubblico interamente riservato, per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 di istruttore direttivo socioculturale, categoria D, posizione economica D1 - ai sensi dell’art. 4 comma 6, del d.lgs. 31 agosto 2013, n. 101, coordinato con Legge 30 ottobre 2013, n. 125.


È indetto il seguente concorso pubblico interamente riservato, per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di
- n. 1 di istruttore direttivo socioculturale, categoria D, posizione economica D1
Il concorso è espletato in base all’art. 4 comma 6, del Decreto Legge 31 agosto 2013, n. 101 - coordinato con la legge di conversione 30 ottobre 2013, n. 125 (procedure di reclutamento speciale temporaneo: stabilizzazioni),
Il posto da ricoprire è assegnato al Settore Cultura, e in particolare per la conduzione delle attività relative al Centro di Documentazione Storica, presso il Centro Culturale IlPertini.
1) REQUISITI PER L’AMMISSIONE AL CONCORSO
Al concorso possono partecipare coloro che:
- abbiano prestato servizio a tempo determinato per almeno tre anni nel quinquennio precedente al 30 ottobre 2013 (data di pubblicazione della legge di conversione del DL 101/2013) in un profilo dell’ambito culturale, inquadrato in categoria D o D3, presso il Comune di Cinisello Balsamo o presso l’ente Provincia di Milano;
- siano in possesso del diploma di laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o specialistica (nuovo ordinamento) in una delle seguenti materie:
• Storia e Conservazione dei beni culturali (od equipollenti)
• Storia (od equipollenti)
• Materie letterarie (od equipollenti)
- abbiano la cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
- godimento dei diritti politici: i cittadini degli Stati membri della Comunità Economica Europea devono godere dei diritti civili e politici negli Stati d’appartenenza o provenienza.
- idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere.
2) TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: 23 GENNAIO 2014
Bando integrale e fac-simile domanda sono reperibili sul sito internet comunale: www.comune.cinisello-balsamo.mi.it, nella sezione Eventi della vita/Lavorare per il Comune/Bandi di concorso/ Concorsi e selezioni in corso.
Per informazioni: Ufficio Reclutamento - tel. 02/66023.391 - 392 - 268 - 316
Dirigente settore risorse umane
Stefano Polenghi
Per visualizzare il bando completo clicca qui