Concorso per 270 allievi vice brigadieri (lazio) COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 270
Fonte: DIR N. 1 del 08-01-2014
Sintesi: COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA Concorso (Scad. 22 gennaio 2014) Concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 270 allievi vicebrigadieri al 18° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della ...
Ente: COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
Data di inserimento: 09-01-2014
Data Scadenza bando 22-01-2014
Condividi

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Concorso (Scad. 22 gennaio 2014)

Concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 270 allievi vicebrigadieri al 18° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza, riservato agli appartenenti al ruolo appuntati e finanzieri del Corpo.


E' indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione al 18° corso presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di finanza di 270 allievi vicebrigadieri, riservato agli appartenenti al ruolo “appuntati e finanzieri” del Corpo, di cui:
a) 243 del contingente ordinario;
b) 27 del contingente di mare.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it area “Concorsi Online”, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato, entro il 22 gennaio 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui