Concorso per 1 ingegnere (puglia) AMAT S.P.A. DI TARANTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 93 del 18-12-2013
Sintesi: AMAT S.P.A. DI TARANTO Concorso (Scad. 18 gennaio 2014) Avviso di selezione pubblica per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato di tipo full-time, di n. 1 laureato/a in ingegneria da inquadrare, n ...
Ente: AMAT S.P.A. DI TARANTO
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: TARANTO
Data di inserimento: 20-12-2013
Data Scadenza bando 18-01-2014
Condividi

AMAT S.P.A. DI TARANTO

Concorso (Scad. 18 gennaio 2014)

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato di tipo full-time, di n. 1 laureato/a in ingegneria da inquadrare, nell’ambito dell’area operativa “esercizio”, con profilo professionale di “capo unità organizzativa tecnica”.


L’AMAT S.p.A. (Azienda per la Mobilità nell’Area di Taranto) rende noto che con deliberazione n° 82 del 12/12/2013 è stata indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, con contratto di lavoro a tempo pieno e con profilo professionale di “Capo Unità Organizzativa Tecnica”, parametro retributivo 230 del C.C.N.L. Autoferrotranvieri del 27/11/2000, nell’ambito dell’Area operativa “Esercizio”, di n. 1 laureato/a in Ingegneria.
Con la medesima deliberazione è stato approvato il relativo Bando di selezione ed il relativo Avviso di selezione pubblica.
La selezione è rivolta a coloro che possiedono i seguenti requisiti:
a. la cittadinanza italiana o di un altro Stato appartenente all’Unione europea;
b. il godimento dei diritti civili e politici;
c. l’inesistenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso, di provvedimenti di prevenzione o di altre misure che escludono l’accesso ai pubblici impieghi e di provvedimenti di destituzione, di dispensa, di licenziamento o di decadenza secondo quanto previsto dal bando;
d. il possesso della idoneità fisica e psico-attitudinale prevista;
e. la posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e degli obblighi di servizio militare per i candidati di sesso maschile nati prima del 31.12.1985;
f. un’adeguata conoscenza della lingua italiana (per i candidati stranieri);
g. il possesso del titolo di studio di Laurea in Ingegneria del vecchio ordinamento, di Laurea specialistica in Ingegneria del nuovo ordinamento, o lauree equipollenti;
Tutti i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di selezione, nonché durante l’intero svolgimento dei procedimenti di selezione ed all’atto dell’eventuale assunzione.
Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti dovranno far pervenire domanda redatta su carta semplice, utilizzando lo schema allegato al presente bando, indirizzata ad AMAT S.p.A - Via Cesare Battisti, 657 - 74121 Taranto, entro e non oltre le ore 13,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’Avviso di selezione sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia.
Il bando di selezione è pubblicato integralmente sul sito internet aziendale all’indirizzo http://www.amat.ta.it e, per estratto, sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia e sui quotidiani “Corriere della Sera” e “Corriere del Mezzogiorno”.
Il Presidente
Dott. Francesco Walter Poggi
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui