Concorso per 2 personale laureato (basilicata) ASM - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 93 del 18-12-2013
Sintesi: ASM - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA Concorso (Scad. 5 gennaio 2014) Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio riservate a laureati in Biologia con specializza ...
Ente: ASM - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA
Regione: BASILICATA
Provincia: MATERA
Comune: MATERA
Data di inserimento: 19-12-2013
Data Scadenza bando 05-01-2014
Condividi

ASM - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA

Concorso (Scad. 5 gennaio 2014)

Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio riservate a laureati in Biologia con specializzazione in Genetica Medica o equipollenti per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto di ricerca “Diagnostica prenatale avanzata per la rilevazione di anomalie cromosomiche e sindromi da microdelezioni e microduplicazioni ricorrenti” ideato dall’U.O.D. Laboratorio di Citogenetica e Genetica Molecolare del P.O. di Matera intitolata all’Associazione ONLUS Gian Franco Lupo “Un sorriso alla vita”.


In esecuzione della deliberazione n. 1275 del 4.12.2013, è indetto avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio riservate a laureati in Biologia con specializzazione in Genetica Medica o equipollenti per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto di ricerca “Diagnostica prenatale avanzata per la rilevazione di anomalie cromosomiche e sindromi da microdelezioni e microduplicazioni ricorrenti” ideato dall’U.O.D. Laboratorio di Citogenetica e Genetica Molecolare del P.O. di Matera intitolata all’Associazione ONLUS Gian Franco Lupo “Un sorriso alla vita”.
Scadenza: 5 gennaio 2014
Per visualizzare il bando completo clicca qui