Concorso per 3 funzionari tecnici (toscana) COMUNE DI SESTO FIORENTINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 90 del 11-12-2013
Sintesi: COMUNE DI SESTO FIORENTINO Concorso (Scad. 20 dicembre 2013) Avviso pubblico per la nomina di n. 3 “Funzionari Tecnici”, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. 267/2000. ...
Ente: COMUNE DI SESTO FIORENTINO
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: SESTO FIORENTINO
Data di inserimento: 12-12-2013
Data Scadenza bando 20-12-2013
Condividi

COMUNE DI SESTO FIORENTINO

Concorso (Scad. 20 dicembre 2013)

Avviso pubblico per la nomina di n. 3 “Funzionari Tecnici”, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. 267/2000.


Il Comune di Sesto Fiorentino intende procedere alla costituzione di tre rapporti di lavoro a tempo determinato di alta specializzazione ai sensi dell’art. 110, comma 2, del D.Lgs. 267/2000 nel profilo di “Funzionario Tecnico” (categoria D3 del vigente CCNL) fino alla scadenza del mandato del Sindaco, per lo svolgimento di attività connesse all’approvazione del secondo regolamento urbanistico e per supporto alle attività di progettazione e direzione lavori e al coordinamento e sorveglianza delle attività di progettazione e direzione lavori svolte da professionisti esterni.
Oltre ai requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, è richiesto il possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) in Architettura, Urbanistica, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale, Ingegneria civile o edile o equipollenti - o laurea specialistica o magistrale corrispondente - nonché l’abilitazione all’esercizio della professione. È inoltre richiesta una competenza particolarmente qualificata e capacità professionali specifiche e altamente specializzate, dimostrate e documentate nell’espletamento di concrete attività riconducibili a quelle proprie dell’attività da svolgere.
Scadenza presentazione domande: 20/12/2013.
Copia integrale dell’avviso è consultabile sul sito http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it  nella sezione “Amministrazione trasparente”.
Il Direttore Generale
Giuseppe Amodei