Concorso per 1 medico (piemonte) A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 90 del 11-12-2013
Sintesi: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO Concorso (Scad. 16 dicembre 2013) Avviso pubblico per conferimento incarico a tempo determinato per attivita' territoriali programmate ( ...
Ente: A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIERI
Data di inserimento: 11-12-2013
Data Scadenza bando 16-12-2013
Condividi

A.S.L. TO5 - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CHIERI, CARMAGNOLA, MONCALIERI, NICHELINO

Concorso (Scad. 16 dicembre 2013)

Avviso pubblico per conferimento incarico a tempo determinato per attivita' territoriali programmate (prelievi - vaccinazioni).


E’ indetto avviso pubblico per conferimento di incarico a tempo determinato per attività territoriali programmate (prelievi e vaccinazioni) secondo i criteri stabiliti dall’art. 60 del d.P.R. n. 270/2000.
Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta:
medici convenzionati per l’assistenza primaria con numero di scelte inferiori a 400, indicando il numero delle scelte;
medici convenzionati per la continuità assistenziale, indicando il numero delle ore di attività e l’anzianità di incarico;
medici della medicina dei servizi, indicando il numero delle ore di incarico;
medici inseriti nella graduatoria regionale di cui all’art. 15 dell’A.C.N. 29/7/2009 valida per l’anno 2012 pubblicata sul supplemento del B.U.R.P. n. 47 del 24/11/20011
In caso di mancata partecipazione al presente avviso di medici di cui ai punti 1, 2, 3 e 4, verranno in subordine valutate le domande inoltrate da medici anche non iscritti in graduatoria, i quali dovranno autocertificare il voto di laurea e l’anzianità di laurea per consentire all’Azienda di stabilire l’ordine di priorità.
Gli interessati sono tenuti ha presentare domanda di partecipazione all’avviso redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, all’A.S.L TO5 Ufficio Protocollo – P.zza Silvio Pellico, 1 – 10023 Chieri (TO) (PEC:protocollo@cert.aslto5.piemonte.it – Fax 011/94293268) entro e non oltre il decimo giorno dalla data della pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P..
Eventuali domande pervenute fuori dal predetto termine non saranno in alcun modo prese in considerazione e, conseguentemente, per le domande recapitate a mezzo posta non rileverà il timbro postale di partenza.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla S.C. Amm.ne del Personale dell’A.S.L.TO5, Tel. 011/6930.319 -320.
Il Direttore della S.C. Amm.ne del Personale
F. Baravalle