Concorso per 1 dirigente psicologo di psicologia (sicilia) 1 dirigente medico igiene epidemiologica e sanita' pubblica (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 89 del 04-12-2013
Sintesi: Il commissario straordinario, in esecuzione della deliberazione Concorso (Scad. 30 dicembre 2013) Selezione per titoli per il conferimento di incarichi temporanei, diverse qualifiche, varie discipline I ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI SIRACUSA
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
Data di inserimento: 06-12-2013
Data Scadenza bando 30-12-2013
Condividi

Il commissario straordinario, in esecuzione della deliberazione

Concorso (Scad. 30 dicembre 2013)

Selezione per titoli per il conferimento di incarichi temporanei, diverse qualifiche, varie discipline


Il commissario straordinario, in esecuzione della deliberazione n. 872 del 22 ottobre 2013, dichiarata immediatamente esecutiva ai sensi di legge, rende noto che è indetto avviso pubblico, per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei per la copertura di eventuali posti vacanti e disponibili per assenza o impedimento dei titolari nei profili professionali di:
- dirigente psicologo con specializzazione in psicoterapia;
- dirigente medico con specializzazione in igiene, epidemiologia e sanità pubblica.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblico scade il 30° giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, sarà affisso all’albo di questa Azienda e pubblicato, altresì, nel sito internet aziendale www.asp.sr.it. il giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L’istanza di partecipazione, rivolta al commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale, corredata della documentazione, dovrà essere spedita con raccomandata A/R al seguente indirizzo: A.S.P. di Siracusa, corso Gelone n. 17 - 96100 Siracusa, ovvero presentata direttamente presso l’ufficio protocollo generale dalle ore 9,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali con esclusione della giornata del sabato.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi agli uffici dell’U.O.C. affari generali e risorse umane, siti in via Reno n. 19, dalle ore 12,00 alle ore 13,00.
Zappia