Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (sicilia) COMUNE DI PACECO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 89 del 04-12-2013
Sintesi: COMUNE DI PACECO Mobilità (Scad. 14 dicembre 2013) Mobilità volontaria esterna per titoli per la copertura di n. 1 posto di agente di polizia municipale Si rende noto che è stata indetta procedura di ...
Ente: COMUNE DI PACECO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: PACECO
Data di inserimento: 04-12-2013
Data Scadenza bando 14-12-2013
Condividi

COMUNE DI PACECO

Mobilità (Scad. 14 dicembre 2013)

Mobilità volontaria esterna per titoli per la copertura di n. 1 posto di agente di polizia municipale


Si rende noto che è stata indetta procedura di selezione, per soli titoli, di mobilità volontaria esterna, per la copertura di n. 1 posto di “agente di polizia municipale”, categoria professionale “C” del vigente C.C.N.L. di comparto, ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo n. 165/2001.
Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Paceco entro il termine perentorio che scadrà il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana del presente avviso.
Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio del comune e nel sito internet dell’ente, al seguente indirizzo:  www.comune.paceco.tp.it
Il responsabile del settore I: Genovese